Contorno occhi Q10 plus antirughe - Nivea
Dicono di lui: il Q10 è un potente coenzima presente naturalmente nell'epidermide - ma con l'età, il suo livello diminuisce. La pelle è quindi maggiormente esposta ai danni dei radicali liberi, una delle cause dell'invecchiamento cutaneo.
Come agisce: Nivea Visage Antirughe Q10 Contorno Occhi fa parte del nostro efficace sistema antirughe. La sua formula filtri UVA/UVB aiuta a supportare le difese della pelle. La sua texture leggera, senza profumo, ed a rapido assorbimento:
1- aumenta il livello di Q10, naturalmente presente nell'epidermide, combattendo le rughe dall'interno e rendendo la pelle visibilmente più levigata;
2- aiuta a supportare le difese della pelle grazie alla speciale combinazione di filtri UVA/UVB;
3- riduce le occhiaie.
Risultati: pelle visibilmente levigata e più giovane. Le occhiaie sono attenuate.
Modo d'uso: applicare dopo un'accurata detergenza rimuovendo con cura il make-up. Stendere la crema sul contorno occhi picchiettando delicatamente a partire dall'angolo esterno verso il naso.
Compatibilità cutanea dermatologicamente ed oftalmologicamente comprovata. Adatta anche a portatori di lenti a contatto.
Dove si trova: in tutti i principali supermercati, da OVS, da Coin, da Upim...praticamente ovunque.
Confezione: piccolo tubetto in plastica morbida con tappo a vite. Il tutto è interamente bianco con il nome del prodotto in giallo.
Prezzo: 12,40€
Quantità: 15 ml
Scadenza: 12 mesi.
Considerazioni: La crema si presenta di color bianco e dalla texture abbastanza corposa e densa. La corposità della crema mi ha reso inizialmente un poco dubbiosa perchè temevo che ci volesse troppo tempo per farla assorbire interamente, ma sono stata prontamente smentita. Bisogna sì esercitare un leggero massaggio, ma è una cosa che richiede davvero pochissimo tempo
Non mi ha dato nessun problema di irritazione e lascia la pelle più nutrita e leggermente più compatta al tatto.
Non mi ha dato nessun problema di irritazione e lascia la pelle più nutrita e leggermente più compatta al tatto.
Voto: 8/10
Ingredienti: aqua, glycerin, cyclomethicone, glyceryl stearate, dimethicone, C12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric/stearic triglyceride, cetearyl alcohol, octyldodecanol, titanium dioxide, hydrogenated vegetable oil, nylon-12, tapioca starch, ubiquinone, pimpinella anisum extract, tocopheryl acetate, cera microcristallina, potassium cetyl phosphate, paraffinum liquidum, hydrogenated palm glycerides, sodium acrylates, sodium carbomer, trimeth-oxycaprylylsilane, phenoxyethanol, DMDM hydantoin.
1 commenti:
Io non l'ho mai provato...per ora rimango fedele al mio contorno alla rosa di BV...
Ciaoooooo!!^^
Posta un commento