Della linea Active Colours mi sono presa, oltre ai due mascara (qui trovi la recensione), anche un kajal. Un solo perchè non potevo prendere tutti quelli che mi piacevano perchè altrimenti avrei svaligiato la Kiko, cosa che avrebbe fatto molto piacere alle commesse ma molto meno a me.
La cosa favolosa è che questo kajal sono disponibili in ben quattordici colorazioni diverse, tutte molto particolari ed accese.
MARCALa cosa favolosa è che questo kajal sono disponibili in ben quattordici colorazioni diverse, tutte molto particolari ed accese.
Kiko - Active Colours
DICONO DI LEI
Matita khôl colorata per l'interno dell'occhio. La sua particolare texture, morbida e ultra-fondente, è ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto immediatamente coprente, a lunga tenuta. Grazie all'alta concentrazione di pigmenti, Colour Kajal regala un colore straordinariamente intenso, luminoso ed uniforme. La mina scorrevole ma compatta assicura un'applicazione facile e al tempo stesso precisa.
Solita scatola nera tipica della linea base di Kiko. La matita è in legno, col corpo dal finish leggermente olografico- metallizzato dello stesso colore della mina.
DOVE SI TROVANei negozi Kiko o sullo store on line.
PREZZO
4.20 €
QUANTITÀ
1.15 g
SCADENZA
36 mesi
CONSIDERAZIONI
Caratteristica di questa matita è che, essendo un kajal, scrive perfettamente anche nella rima interna dell'occhio, cosa che non tutte le matite fanno. La scrivenza è infatti ottima e senza pigiare e stressare questa parte delicata dell'occhio si ottiene una bella riga dal colore pieno e intenso. Si sfuma bene ma non bisogna aspettare troppo per fare questa operazione perchè il colore tende a fissarsi abbastanza velocemente. Nella rima esterna a me dura a lungo e non sbava perchè anche qui tende a fissarsi abbastanza bene ma su questo ho letto pareri discordanti (ci son ragazze che si trovano male perchè non riescono a creare un tratto preciso e perchè la resistenza non è ottimale).
Passando alla colorazione da me acquistata, la n°114, si tratta di un bella nuance di prugna con dei lievi riflessi bronzo rosati.
Passando alla colorazione da me acquistata, la n°114, si tratta di un bella nuance di prugna con dei lievi riflessi bronzo rosati.
Luce naturale diretta |
Luce naturale indiretta |
9/10
INGREDIENTI
Click per ingrandire |
Non ho ben capito se si tratti di una collezione limitata visto che il pack delle scatoline di cartone è lo stesso dei prodotti della linea base. Se non spariscono tutte nel giro di poco non è da escludere che possa tornare in negozio per prendere qualche altro colore.
Spero di esservi stata utile.
bonne journeè.
6 commenti:
Il colore è bellissimo... Ci farò un pensierino, grazie per la review tentatrice :)
molto bello questo kajal prugna....io ho sempre paura a discostarmi dal nero, ho paura che gli altri colori non scrivano....questo mi manca, mi sa che lo comprerò!!!!
Stavo proprio pensando di prendere uno di questi kajal, grazie per la review! :)
Adoro questo colore! Spero tanto anche almeno alcuni colori entrino a far parte della linea permanente..
Mi piacciono un sacco queste matite!
non è una limited, tranne che per i balsami labbra delle nazioni... io non ho ancora capito se il kajal che ho preso mi piaccia o meno ^^
Posta un commento