Bonjour les filles.
Settembre se ne è andato da poco ed è arrivato il tempo di mostrarvi i prodotti au revoir del mese. Guardando la quantità di cose accumulate, ben 9, mi posso ritenere soddisfatta anche se alcuni pezzi erano in uso da tempi immemori.
Settembre se ne è andato da poco ed è arrivato il tempo di mostrarvi i prodotti au revoir del mese. Guardando la quantità di cose accumulate, ben 9, mi posso ritenere soddisfatta anche se alcuni pezzi erano in uso da tempi immemori.
Qui sotto vedete una panoramica generale, di seguito potete vedere i singoli prodotti analizzati brevemente uno per uno. Se qualche cosa colpisce particolarmente la vostra attenzione non dovete fare altro che cliccare sul nome del prodotto per essere rinviate alla relativa review, nel caso l’abbia fatta.
La prima lacca mai usata in vita mia. Non puzza, non appiccica e non fa l’effetto casco.
Iniziata: la prima settimana di luglio 2012.
Strucca molto bene viso, labbra e anche occhi e non se la cava male nemmeno col trucco waterproof ma brucia da morire. Non la ricomprerò mai più.
Iniziata: seconda metà di giugno 2012.
Lo struccante della mia vita. Strucca tutto ed è delicatissimo. Lo ricomprerò tutta la vita.
Iniziato: prima settimana di agosto 2012.
Molto idratante, anche troppo per la mia pelle grassa. Sono riuscita a riciclarlo scoprendo che è un’ottima crema corpo.
Iniziato: maggio 2012.
Olio dalle proprietà elasticizzanti che, seppur non eliminando le smagliature più consolidate, mi ha dato una grossa mano nella prevenzione e nel ridurre quelle appena formatesi.
Iniziato: marzo 2012.
- Calcium Gel nail hardener - Revlon
Ottima base rinforzante, perfetta anche da applicare sotto lo smalto, come base.
Iniziato: gennaio 2012.
Ho già provato ad usare questo prodotto e l’avevo bocciato come trattamento. Mi piace molto, invece, come mascara. Dona un bell’effetto naturale, molto discreto.
Iniziato: inizio Maggio 2012.
Ottima crema, molto ricca e nutriente, ammorbidisce la pelle e la idrata in profondità. L’unico neo, se così si può chiamare, è che necessita di circa 5 minuti per un completo assorbimento.
Iniziata: dicembre 2011.
- Infaillible stylo eyeliner n° 301 night day black - L’Oreal
Niente di fenomenale. Scrive bene ma nella rima inferiore non dura più di 4 orette e il nero non è il massimo dell’intensità. Senza infamia e senza lode
Iniziata: ottobre 2012.
Bene, spero di esservi stata utile, di avervi suggerito qualche prodotto o di avervi evitato qualche sola.
14 commenti:
anche te ne hai fatti fuori un sacco, complimenti ^^
Ciao Morgana
complimenti per la quantità di prodotti che sei riuscita a finire, anch'io come al solito ho scritto questa rubrica e sono soddisfatta quando riesco a finire prodotti di make up e soprattutto se odiati. Baci buona giornata Alex
Ma brava! dell'acqua micellare collistar parlano tutte molto bene, che strano...
Voglio assolutamente l'olio di rosa mosqueta!!
Proverò lo struccante l'oreal quando finisco quello che sto usando ora! :)
Che brava....l'acqua micellare e lo struccante li volevo provare anche io ^_* Kiss
Ciao! Lo struccante l'oreal puoi sostituirlo con quello Fior di Magnolia, è praticamente identico se non per il fatto che costa 1\3! L'acqua micellare della Collistar vorrei provarla:D
Concordo in pieno sullo struccante L'Oreal.. lo amo! L'acqua micellare Collistar era tra i miei prossimi acquisti da fare ma se dici che brucia molto la evito! Io ho la pelle delicatissima...
Boo di insanebazar.com
Quante cose hai finito *-*
complimenti per lo smaltimento :)
baci.
Camelia
http://cameliaandglitters.blogspot.it/
a me ispirava l'acqua micellare di Collistar...complimenti per tutti i prodotti finiti!
quella crema mani di Fitocose mi interessava, ma l'assorbimento... uhm, ci devo pensare XD
Considerato che ho provato di tutto e che ogni sera mi gratto gli occhi come un gatto per due ore minimo, ascolterò il tuo consiglio e acquisterò lo struccante delicato occhi&labbra di L’Oreal. Ti farò sapere! Buona giornata!
bravissimaaaa :D
Posta un commento