Bonjour mademoiselles.
Frugando nel disco esterno, dove tengo archiviate tutte le foto che faccio per il blog, mi sono accorta che nella sezione dedicata alle fotografie dei prodotti che sono in attesa di essere recensiti, campeggiavano da almeno un annetto buono quelle delle ultime tre Smart Pencil di Kiko che avevo comperato. Con queste tre credo di averle proprio tutte (escluse quelle con le nuove colorazioni che sono uscite a settembre).
MARCA
Kiko
DICONO DI LEI
Matita esterno occhi dal tratto morbido, scorrevole, facile da sfumare. I toni brillanti ravvivano lo sguardo per un look vivace e facile da creare. Disponibile in 8 varianti di colore. Il tratto morbido scorre facilmente lungo l'attaccatura delle ciglia. Altamente sfumabile, questa matita è perfetta per creare un look fresco e colorato.
CONFEZIONE
La matita è contenuta nella classica scatolina in cartone nero. Corpo in legno nero, tappo in plastica argentea, il colore della mina è riportato anche sul fondo della matita in modo da rendere più facile il riconoscimento.
DOVE SI TROVA
Nei negozi Kiko o sullo store on line.
PREZZO
2,50 € ma spesso sono in sconto (attualmente sono in vendita a 1 €)
QUANTITÀ
1.1 g
SCADENZA
36 mesi
luce naturale diretta |
Tutte e tre queste matite hanno un finish perlato. Il tratto è davvero molto morbido, scorrevole e facile da sfumare. Tutte e tre hanno un finish perlato. Sulla rima superiore scrivono bene e non sono male anche come durata mentre sulla rima inferiore non sono il massimo, non perché mi abbiano causato bruciori o cose simili ma perchè non risultano scriventissime e per ottenere un colore bello pieno occorre fare parecchie passate (bisogna però ammettere che non sono nate con questo scopo).
Secondo me vanno bene se si cerca una matita da utilizzare essenzialmente sulla rima superiore mentre le sconsiglio se si pensa di utilizzarle nella waterline.
Secondo me vanno bene se si cerca una matita da utilizzare essenzialmente sulla rima superiore mentre le sconsiglio se si pensa di utilizzarle nella waterline.
N° 105 azzurro perlato: è un azzurro molto chiaro e decisamente perlato. È davvero chiara per cui, per farla risaltare, deve essere usata in abbinata ad un make up o molto chiaro e neutrale o molto scuro.
N° 106 carta da zucchero: è un azzurro leggermente più scuro mischiato ad una puntina di grigio. Anche questa è perlata ma meno della precedente.
N° 107 verde perlato: si tratta di un verde medio. Delle tre è forse quella dal finish perlato leggermente meno evidente.
VOTO
7/10
luce naturale indiretta |
7 commenti:
Ciao Morgana,
onestamente con questo tipo di matita non mi sono proprio per nulla trovata ne ho una gold e ne avevo una lilla che è terminata e quel giorno ho fatto la ola. Non scriveva nella rima interna ma anche sulla palpebra non è che si vedesse un granchè, quella gold non mi fa impazzire ma sembra un pelino meglio. Io e queste matite proprio non andiamo d'accordo. Baci buona giornata Alex
Io ho la verde e la uso sotto la rima inferiore (cioè non dentro l'occhio, ma fuori). Di sicuro c'è di molto meglio... le dò la sufficienza!
Io non le ho mai prese perchè i colori non fanno per me...
Boo di insanebazar.com
Cioa, io ho quella lilla e mi piace abbastanza. Prefirisco altre linee della Kiko. Baci Sara
Non le ho mai provate nonostante siano spesso in offerta e mi domando perchè! Solitamente prendo le waterproof da 7,90 euro, durano una vita!
per quanto alcuni colori siano molto carini alla fine non ne ho mai comprato una...mah.Ciao :)
Io ne ho una di un viola bellissimo, peccato che non scriva una cippa e svanisca al primo soffio di vento! Sulla rima inferiore, poi, è praticamente trasparente!
Posta un commento