Bonjor mademoiselles.
L'esame di didattica dell'inglese, altrimenti noto come inglese 2 (visto che ne ho tre di schifosissimi esami di questo genere), si sta avvicinando a grandi passi e io non mi sento neanche lontanamente pronta. Ad ogni modo so che non mi sentirò mai preparata per questo esame perchè mi scatena una carica ansiogena incredibile. Ad allietarmi le giornate è arrivato giusto qualche giorno fa un pacchettino tanto atteso. Sventrata in fretta e furia la busta targata Oasap ecco cosa mi trovo di fronte.
Un mini scrigno delle meraviglie in tessuto damascato tutto sui toni del verde dorato e del nero foderato di rosso. Ho molto apprezzato la premura e l'attenzione nel preparare la confezione.
Con i 20$ che mi sono stati accreditati al momento dell'affiliazione ho deciso di puntare su due accessori e sfogliando il catalogo virtuale son rimasta colpita da un paio di orecchini e da un braccialetto.
Chissà cosa c'è dentro... |
Il bracciale lo trovo estremamente particolare e dal sapore vagamente rockettaro. È stato amore a prima vista. Si tratta di un doppio filo di zip in color ottone unite, all'estremità da due piccole piastrine. La chiusura è quella classica a moschettone. Il tutto è corredato di una catena, sempre color ottone, che permette di unire e chiudere le due estremità del braccialetto. Ovviamente non ho fatto caso, al momento dell'acquisto, alla lunghezza del bracciale (chiaramente riportata sul sito tra le specifiche del prodotto)...brava oca che sono...Io ho il polso piccolo e sottile e la maggior parte dei bracciali mi sta largo. Bene, questo è largherrimo. Ma io non mi arrendo: son andata in merceria e mi son presa una catenina color ottone che sostituirò, o aggiungerò, a quella esistente in modo da riuscire a fare due giri di braccialetto (della serie "la necessità aguzza l'ingegno"). Il prezzo è di 12$.
Rock style |
Gli orecchini sono questi: dei deliziosi e carinissimi coniglietti stilizzati. La montatura è in metallo dorato e all'interno è incastonata una piccola pietra rosata. Le orecchie del simpatico roditore sono smaltate di bianco e decorate con un simpatico fiocchetto. Oltre alla versione che ho scelto io le colorazioni disponibili erano: orecchie nere e pietra trasparente, orecchie viola e pietra verdina. Sono davvero piccoli e graziosi, bon ton e al tempo stesso simpatici. Costano 8$.
Gli orecchini non crescono mica sugli alberi... |
Non ricordo esattamente quando i due gioiellini son stati spediti ma sicuramente non ci hanno messo più di dieci giorni a finire nelle mie bramose manine.
Au revoir ragazze, ci si vede alla prossima...lo studio chiama e io devo, haimè, rispondere.
12 commenti:
Ma dai! Che carini! Mi piacciono entrambi i pezzi!
La zip l'avevo notata anch'io, ma anche quegli orecchini sono dolcissimi!
Ciao Morgana
gli orecchini sono simpaticissimi. Baci buona giornata Alex
che carini *_*
gli orecchini sono adorabili *_*
che carini gli orecchini!
Gli orecchini sono davvero carini! *_* Ma i bijoux ti sono arrivati in quel cofanetto? *_*
@libertfly_sì sì erano dentro al cofanetto =)
Che carini il cofanetto e gli orecchini :)
Ti capisco quando dici che certi esami ti scatenano "una carica ansiogena incredibile", capita spesso anche a me!
P.S. Ti ho assegnato un premio sul mio blog :)
che belle cose che hai preso...mi piacciono davvero tanto!!!
un bacione.
Bellissimi ed originali :* Auguri ed in bocca al lupo!
Il cofanetto è carinissimo!
Buono studio!
Buono studio...di studio qui si vive e ti capisco!!! Seguimi e vieni a trovarmi sul mio blog!!!!
Posta un commento