Buonjour.
Flash metereologico: piove ancora...e che novità!
Questa mattina mi sono concessa un momento "carino e coccoloso". Mi sono alzata alle 9 (dormigliona) e mi sono fatta una super doccia caldissima e bella lunghetta con tatto di scrub corpo e viso, maschera (gioia e tripudio ho finito quello schifo di maschera Garnier). Per chiudere in bellezza ho curato i miei piedini con questa crema e ho provato il campioncino di questa crema corpo dell'Erbolario.
Dicono di lei: brilla di luce e profumo la pelle accarezzata da questa ricca emulsione. Preziosi componenti vegetali quali gli estratti di mirra e l'incenso e gli oli di argan, cumino nero e sesamo partecipano al nutrimento e all'idratazione dell'epidermide. Le minuscole particelle di mica invece catturano , per poi donarli alla pelle, tutti i riflessi della luce.
Uso: lasciandovi incantare dalla sua sensuale fragranza, dopo il bagno o la doccia, stendere su tutto il corpo la Crema Luminosa con massaggio dolce e delicato.
Quantità: 10 ml
Considerazioni: una crema dalla consistenza ricca, soffice. L'odore, secondo il mio naso, è davvero buono. Sa tantissimo di mirra e incenso, con un non so che di speziato. Lascia la pelle piacevolmente profumata e molto morbida. Ovviamente io l'ho usata solo una volta quindi non posso dire nulla di approfondito ma, questa singola applicazione, mi ha soddisfatto decisamente. L'effetto luminoso è dato da delle micro-pagliuzze che riflettono la luce. Il risultato è un effetto grazioso e discreto, nulla di vistoso o pacchiano.
Voto: 4/5
Ingredienti: aqua, coco caprylate, dicaprylyl ether, glyceryl stearate SE, glycerin, cetearyl alcohol, parfum, argania spinosa oil, sesamum indicum oil, nigella sativa seed oil, commiphora myrrha extract, commiphora myrrha resin water, boswellia carterii extract, glycine soja oil, rosmarinus officinalis extract, trehalose, hydrolyzed vegetable protein, hydrogenated jojoba esters, hydrogenated palm glycerides, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, xanthan gum, dimethicone, mica, titanium dioxide, alpha isomethyl ionone, limonene, phenoxyethanol, sodium benzoate, potassium sorbate.
4 commenti:
io amo tutto quel che ho provato dell'erbolario!
Questa non l'ho provata, ma per tutto l'inverno ho usato quella Meharees e mi è piaciuta. Ho ancora metà barattolo.
Anche io avevo provato un campioncino tempo fa e devo dire che non mi era dispiaciuta!
Ho anche questa crema...oggi sto doppiando tutti i tuoi campioncini!!!!
Personalmente la adoro...ha la mia profumazione preferita perchè adoro l'incenso.
Posso dirti che le pagliuzze dorante ti rimangono tutto il giorno!!! Potrebbe essere molto bello usarla d'estate...ma non trovo adatta la profumazione con il caldo...
Posta un commento