domenica 7 agosto 2011

Quattro colori in una mano

Bonjour.
Piccola premessa: non sono a casa, sono a Londra ma, per tenervi compagnia, o per tormentarvi lo stesso, mettetela come volete, ho preparato qualche post da pubblicare automaticamente un po' qua e un po' la.

Eye design quad 02 So Brown - Deborah


Dicono di luiOmbretto dalla texture ultrasetosa e a lunga tenuta vanta estrema sfumabilità in applicazione e una coprenza modulabile che consente di regolare l'intensità del colore. Ogni palette racchiude 4 tonalità coordinate. Disponibile in 6 armonie.
Confezione
Piccola, compatta e solida. Base in plastica marrone e coperchio trasparente. All'interno troviamo un doppio applicatore a spugnetta.
Dove si trovaIo l'ho preso da Schlecker (via Ripamonti 119 Milano) ma si trova in tutte le prufumerie.
Prezzo
Io l'ho pagato 11€ ma il prezzo di listino è 12,90€
Quantità
8g
Scadenza
18 mesi
Considerazioni
L'ho comprata due settimane fa mentre ero a Milano per motivi lavorativi (dovevo andare in Provveditorato agli Studi per chiedere delle informazioni sulle graduatorie). Sulla strada del ritorno sono passata davanti a uno Schlecker e così ho deciso di infilarmici dentro. Quando sono uscita nella mia borsa c'era un peso in più^_^
Cercavo una palettina nude o comunque sui marroni, piccola, compatta, possibilmente di qualità discreta ma a costo modico e con applicatore annesso. Perchè? Ma per portarmela a Londra...della serie "ogni scusa è buona per comprare". Sì, lo so, avrei potuto portarmi due ombrettini sciolti, ma poi non li avrei usati tutti e due (avete presente la fatica che si fa a prendere due ombretti, aprirli tutti e due e poi richiuderli?). oppure avrei potuto portare la palettina Oh So Special della Sleek, però ci sono tanti colori e non li avrei usati tutti, quindi spazio occupato per nulla. Insomma, avevo una marea di soluzioni alternative...che però sono state bellamente ignorate. Dai ragazze sarà capitato a tutte di convincerci che una cosa co serve assolutamente quando abbiamo trecento soluzioni diverse a portata di mano, no? Ditemi che succede anche a voi XD.
Questo quad è pefetto: sta in una mano, ha un piccolo doppio applicatore in spugna (quindi ho quattro lati da usare...uno per colore). I colori contenuti sono quattro: un beige nocciola chiaro (1) che serve da illuminante, un rame dorato (2) da stendere su tutta la palpebra, un color caramello-cioccolato (3) che avrebbe, secondo quelli di Deborah, la funzione di intensificare, e un marrone abbastanza scuro (4) che dovrebbe avere lo scopo di delineare lo sguardo. Sul retro della confezione è riportato un disegnino che mostra dove "collocare" sulla palpebra i diversi colori ma ovviamente ognuno è libera di usarli come meglio crede. I colori sono belli scriventi, non sfarinano e al tatto non sono soffici e setosi ma risultano belli compatti. Tutte quante le colorazioni sono sul perlato, ma in modo sufficientemente discreto.
Ora, dovendola portare a Londra, ed essendo a Londra ora, mentre leggete il post, vi chiederete: "Ma come hai fatto a fare già la review?". Perchè ovviamente non ho resistito è l'ho già usata tipo tre o quattro volte (fra pastrocchi e make up vari).
Voto
9/10

luce naturale diretta

luce naturale indiretta

luce naturale diretta

luce naturale indiretta

9 commenti:

Alessia di "Sogni di Zucchero Filato" ha detto...

è stupendo leggere i tuoi post! XD ci racconti sempre storie stupende! XD XD "ogni scusa è buona per comprare!" eheh comunque tornando al prodotto non sembra affatto male! :) ed anche le altre palettine di questa serie sembrano carine! :D

Fanni ha detto...

Anche io ho fatto il filo a questi quod per lungo tempo... Sono veramente fantastici!

Patri - LAismydream ha detto...

In effetti è una bella palettina, col fatto che uso raramente colori "nude" altrettanto raramente compro ombretti di questo colore quando invece sono sempre utili.

Haze ha detto...

Adoro le palette nude, le trovo molto versatili. In più gli ombretti Deborah sono davvero buoni! Ottimo acquisto!

Federica ha detto...

Niente male, questi ombretti Deborah si sono rivelati davvero validi ;)

LaDamaBianca ha detto...

Queste nuove palette di Deborah sono davvero carine, sia nei colori che nella forma. E poi, hanno un prezzo accessibile.

Elisa ha detto...

bellissimo :O

DivineRainbow ha detto...

è carinissima **

Dαddα ha detto...

è molto carino questo quad, ha tentato + volte anche me ma per ora ho vinto io xD

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms