mercoledì 24 novembre 2010

Scrub viso: Clean deeper - Nivea Visage Young

Bonsoir.

Penso che tutte noi sappiamo cosa sia uno scrub, e penso anche che tutte quante ne facciamo uso chi più frequantemente e chi meno. Il prodotto che in questo periodo sto usando (è la seconda volta che lo ricompro) è questo:

Clean deeper - Nivea Visage Young
Immagine tratta da Google immagini
Dicono di lui: è il prodotto adatto a te se hai una pelle giovane da mista a grassa e se vuoi liberare a fondo i tuoi pori.
L’efficace formula rinfrescante libera a fondo i pori della tua pelle e ha un doppio effetto: le microsfere purificanti blu, con acido lattico, aiutano a liberare i pori ostruiti e a prevenire imperfezioni e punti neri. Le microsfere esfolianti levigano la pelle, la pelle è istantaneamente purificata, morbida e uniforme.
Non Comedogenico: non ostruisce i pori. Compatibilità cutanea dermatologicamente comprovata.
Modo d'uso: massaggia delicatamente il viso inumidito con movimenti circolari. Evita il contatto con gli occhi. Risciacqua con acqua tiepida.

Dove si strova: in profumeria e nei principali supermercati.
Confezione: di plastica trasparente con tappo a scatto sul fondo. Molto comodo, perchè il flacone si può appoggiare si dalla parte del tappo (quando il prodotto è agli sgoccioli), sia dal lato opposto in modo che, appen utilizzato il prodotto, questi non vada a fuoriuscire leggermente e a macchiare la superficie di appoggio.
Prezzo: 3,79
Quantità: 150 ml
Scadenza: 12 mesi

Considerazioni: il clen deeper della linea Niva Visage Young è, a mio parere, un buon prodotto. Sulla confezione c'è scritto "gel quotidiano", ma usarlo ogni santo giorno mi sembra un tantinello eccessivo. Si tratta di un prodotto in gel di un bell'azzurro trasparente contenente delle microsfere purificanti blu, con acido lattico, che aiuta a liberare i pori ostruiti, a prevenire imperfezioni e punti neri e a levigare la pelle. Io lo uso una volta alla settimana e mi ci trovo bene. Il profumo non so descriverlo, ma secondo me ha un che di marino. Lo applico sulla pelle bagnata, massaggio per alcuni minuti con movimenti circolari e poi sciacquo via il tutto. La pelle sembra effettivamente leggermente più levigata ma non tira e non mi si secca, come succede con alcuni scrub.

Voto: 8/10

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Myreth Sulfate, Sodium Acrylates Copolymer, Lactic Acid, Maris Limus Extract, Ostrea Shell Extract, Lauryl Polyglucose, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Polyethylene, Mannitol, Trisodium EDTA, Polyquaternium-10, Benzophenone-4, Microcrystalline Cellulose, Propylene Glycol, Glycerin, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Limonene, Parfum, CI 42090, CI 74160.
Spero di essere stata utile.
Au revoir.

2 commenti:

multicolorlips ha detto...

Non so perchè ma io proprio dei prodotti Nivea non riesco a fidarmi... Soprattutto sopo la terribile reazione allergica che a me ha dato la loro crema idratante la scorsa estate (un giorno ne farò un post sul blog xD)... Preferisco sempre usare prodotti naturali (o quanto meno un po' più verdi di questi!), devo dire che per quanto riguarda il viso e lo struccaggio sono abbastanza fissata, al contrario del make-up.
Grazie per la review! :)
E come ho scritto su Twitter... ho provveduto ad iscrivermi al tuo blog, e mi punirò per non averlo fatto prima! xD Un bacio!

Bella Rita ha detto...

Io fui tentata di acquistarlo ed è stato uno degli acquisti sbagliati fin dall'inizio. Non mi ha portato nessuna reazione allergica, fortunatamente, ma usandolo mi sbianca la pelle (mi fa sentire come Micheal Jackson) ed è uno dei punti a sfavore che gli ho dato!
Mi fa piacere leggere che la tua review è positiva ;)

Mi sono iscritta al tuo blog e mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia review: http://forevermakeupaddiction.blogspot.it/2013/10/review-clean-deeper-della-nivea.html

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms