lunedì 29 novembre 2010

Nail fashon sticker - essence

Bonsoir.
Qui a fianco ci sono le foto dei famosi sticker per unghie della essence. Ne avevo comprati due tipi qualche tempo fa in una delle mie capatine a Milano, una confezione sul blu-azzurro e una sul giallo-arancio. Sabato sera mi sono convinta ad usare quelli blu e mi sono messa buona buona a sistemarmeli sulle unghiette. Da mettere non sono difficili, anzi.
Basta scegliere la dimensione dei vari adesivi da mettere sulle unghie, staccarne uno alla volta e applicarlo per bene. Si fa un po' di pressione su tutta la superficie in modo che aderisca bene su tutta l'unghia, ponendo attenzione all'estremità superiore e ai bordi.
Poi si prende una lima e si elimina la parte in eccesso.
Infine ho steso un top coat della fing'rs (lacca ceramica) che mi fa durare le nail art (quelle a più strati di colore e con brillantini annessi) per più di una settimana.
Bene. Lavoro terminato. Belle, molto belle. Molto più veloci di una analoga nail art. Commenti positivi da parte di tutti quelli che le hanno viste. Ero proprio soddisfatta.
Ma...purtroppo c'è un ma. Durano pochissimo. Neanche il tempo di stufarsi. Le ho messe sabato verso le 18 e domenica mattina le punte già presentavano i primi segni di disastro. Ora delle 18 di domenica le estremità degli stickers, quelle che coprono la parte finale delle unghie, erano completamente tagliuzzate, bianche, effetto carta strappata. Sta di fatto che oggi alle 13 ho deciso di levarmele per la disperazione: pezzettini di stickers che si alzavano da tutte le parti.
Mah...proverò anche con quelli gialli ma se il risultato sarà lo stesso mediterò se riprenderli o meno. Magari vanno bene da metterli giusto per una sera...sapendo che dopo la nottata saranno da levare.
La prima essence-delusione.
A bientot.

4 commenti:

MadameP. ha detto...

Sto iniziando a pensare che il loro sia uso sia proprio quello da te ipotizzato: unghie molto particolari per serate particolari, d'altronde con quei disegni così folli non sono certo per andare a lezione all'uni, almeno secondo me! ;)

Alessandra ha detto...

Belle, ma durano troppo poco! peccato :)

CompagneDiMerende ha detto...

io non sono proprio riuscita a metterli questi sticker......
sissy

Mimi ha detto...

Ciao!grazie per questo post se prima ero
indecisa se comprarli o no adesso sono convinta :)
cmq io sono mimi se ti va passa o appena aperto un blog:)
bacioni
http://lascatoladeisogni-mimi.blogspot.com/

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms