mercoledì 10 novembre 2010

Preview: Collezione Metallic - Essence

Per l’autunno/inverno 2010 essence porta il tuo look nel futuro. Il make-up metallic è uno dei maggiori trend per questa stagione, non perdere questa elettrizzante collezione. Da novembre 2010, con la nuova trend edition “metallics”, essence dà vita ai toni mozzafiato dell’argento, dell’oro e del bronzo. Un make-up ricercato che dona una calda e ricca luminosità, da mixare con freddi effetti ghiaccio e colori scintillanti. Indossa un new look da brividi con essence!

Magnete per smalto.
Questo styloso magnete per smalto, non attrae solo le trend setter! Basta muovere il magnete a pochi millimetri dall’unghia su cui hai appena applicato uno degli smalti essence metallics per vedere i pigmenti di colore dello smalto spostarsi seguendo i movimenti del magnete! Potrai creare nail-look completamente inediti, entusiasmanti e decisamente unici!

Idea simpatica e, alemno per quanto ne so io, innovativa. Sono combttuta fra la voglia di provarlo e il fatto che, non so perchè, non mi convince sino in fondo.

Matita occhi smokey eyes jumbo.
Lo smokey-eyes è perfetto per il look accattivante e futuristico richiesto per questa stagione. Grazie alla matita occhi jumbo, facilissima da applicare e sfumare, potrai ottenere un’infinità di look, dal più sofisticato fino al rocker-chic, in un attimo!
Disponibile in tre varianti colore: 01 metal battle, 02 steel me e 03 copper rulez!.

Da provare...

Applicatore per eyeliner gel in bustina.
L’eyeliner gel con la sua audacia futuristica e trendy, ti assicura tutta l’attenzione che meriti! Con una sola applicazione puoi creare sofisticati occhi da gatta, linee marcate o intensi smokey look. L’applicatore è completo di una pratica bustina, perfetta per la borsa!

Ombretto quattro con eyeliner gel.
Ottieni un look misterioso e magico con gli ombretto quattro metallics. Una perfetta combinazione di quattro tonalità metalliche arricchita da un eyeliner in gel coordinato. Occhi mozzafiato, profondi e freshi allo stesso tempo.
Disponibile in tre combinazioni colore: 01 nothing else metals, 02 steel me e 03 copper rulez.

Quella suo marroni-bronzo potrebbe farmi comodo.

Rossetto metallics.
Questa stagione sfoggia labbra dal meraviglioso finish metal grazie a questi rossetti, disponibili in argento, metal antracite e oro brillante. Regalano alle labbra una piacevole e morbida sensazione di cura grazie alla texture setosa e alla formula nutritiva. Il futuro in rossetto non è mai stato così bello!
Disponibile in 01 metal battle, 02 steel me e 03 iron goddess.

Mah...ma quando li uso?

Smalto metallics.
Scopri come i nuovi smalti della collezione metallics siano il perfetto complemento per il tuo favoloso make-up! Gli smalti metallics faranno di te una fashionista dalla testa ai piedi! Un totale di cinque nuovi colori must-have donano luminosità e coprenza impeccabili. Cosa puoi chiedere di più ad uno smalto?
Disponibile nei colori 01 iron goddess, 02 copper rulez!, 03 steel me, 04 nothing else metals e 05 metal battle.

Questi mi piaciono, poi bisogna vedere come sono, ma così a pelle mi ispirano.

Spray illuminante viso e corpo.
Brillerai come una stella grazie a questo spray illuminante per viso e corpo. Mentre crei irresistibili effetti iridescenti sulla pelle, sarai rapita dalla meravigliosa, calda, profumazione dello spray essence metallics. un consiglio: per dare al tuo make-up un tocco futuristico, applica lo spray sulle tempie, per enfatizzare la zona occhi. sarai la luce del party!

* tutte le immagini sono tratte dal sito essence

2 commenti:

Ophelia ha detto...

Io non l'ho ancora scovata questa collezione :/
Ma sono fiduciosa per quando salgo su a Milano, capperi se non la trovo neanche lì è sfiga :p
Un bacio*

Niente di eccelso... ha detto...

Neanche io sono ancora riuscita a trovarla, vorrei tanto prendere le palettine, chissà come sono!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms