giovedì 4 ottobre 2012

Fructis Style Lacca 24h tenuta flessibile - Garnier

MARCA
Garnier

DICONO DI LEI
Scoprite la 1° lacca Fructis Style che si ispira alla forza naturale del bambù per dare alla tua pettinatura una tenuta 24h anti-umidità. All’estratto di bambù conosciuto per le sue proprietà di resistenza e di flessibilità. Azione tenuta flessibile, sui tuoi capelli: tiene 24h e ritorna sempre a posto naturalmente. Micro-diffusione ultra fine: la sua formula prende corpo con la pettinatura, si asciuga immediatamente per una definizione perfetta.
Modo d’uso: dopo aver fatto la piega, vaporizzare sui capelli asciutti a circa 30 cm dalla capigliatura. Si elimina perfettamente con la spazzola.
CONFEZIONE
Bomboletta spray cilindrica di color verde smeraldo lucido con le scritte in bianco e arancio. Pulsantino spray total black.


DOVE SI TROVA
In tutti i supermercati.
PREZZO
Attorno ai 4-5 €
QUANTITÀ
250 ml
SCADENZA
Non riportata
CONSIDERAZIONI
Facilissima da utilizzare e dall’applicazione immediata, ideale per chi va di fretta o per quelle che, come me, detestano stare dietro ai capelli. Con qualche spruzzatina qua e là l’effetto desiderato è assicurato (fa tanto spot pubblicitario di bassa qualità) e con qualche colpo di spazzola si leva immediatamente. Non appiccica e non sporca eccessivamente i capelli (e i miei si sporcano solo a guardarli). La cosa che adoro è che pur garantendo un fissaggio buono e duraturo (non raggiunge certamente le 24 ore ma i capelli rimangono a posto per circa una giornata intera) non si porta appresso lo sgradevole effetto casco tipico di molte lacche. La profumazione non è male, lascia un vago odore fruttato, dolciastro ma non fastidioso
VOTO
8/10
INGREDIENTI
Alcohol denat.isobutanebutanepropaneVa/ crotonates/ vinyl neodecanoate copolymeraquaniacinamideaminomethyl propanollimonenebambusa vulgaris extractpanthenollinaloolpropylene glycolsorbitolcitrus aurantium dulcis extractprunus armeniaca kernel oilhexyl cinnamalglycerinamyl cinnamal – parfum.

3 commenti:

Cristina Valli ha detto...

Mi sembra un ottimo prodotto, me lo sono segnato ^^

Federica ha detto...

Lo sai, ho sempre pensato alla lacca come un prodotto da "vecchia" sarà che ho in mente l'odore delle teste delle mie nonne appena uscite dalla parrucchiera...
però in effetti penso che dovrei abbandonare questo pregiudizio, avrei proprio bisogno di un prodotto disciplinante, specie adesso che ho tagliato i capelli!

Beatrice ha detto...

Ottimo, stavo giusto cercando una nuova lacca. Quella che sto usando adesso è quasi finita ma è scomodissima da comprare perchè me la devo andare a cercare tra i vicoli. Una lacca che trovo al supermercato è quello che mi serve :)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms