venerdì 5 ottobre 2012

Prodotti au revoir: settembre 2012


Bonjour les filles.
Settembre se ne è andato da poco ed è arrivato il tempo di mostrarvi i prodotti au revoir del mese. Guardando la quantità di cose accumulate, ben 9, mi posso ritenere soddisfatta anche se alcuni pezzi erano in uso da tempi immemori.
Qui sotto vedete una panoramica generale, di seguito potete vedere i singoli prodotti analizzati brevemente uno per uno. Se qualche cosa colpisce particolarmente la vostra attenzione non dovete fare altro che cliccare sul nome del prodotto per essere rinviate alla relativa review, nel caso l’abbia fatta.



La prima lacca mai usata in vita mia. Non puzza, non appiccica e non fa l’effetto casco.
Iniziata: la prima settimana di luglio 2012.
 
 
Strucca molto bene viso, labbra e anche occhi e non se la cava male nemmeno col trucco waterproof ma brucia da morire. Non la ricomprerò mai più.
Iniziata: seconda metà di giugno 2012.

 
Lo struccante della mia vita. Strucca tutto ed è delicatissimo. Lo ricomprerò tutta la vita.
Iniziato: prima settimana di agosto 2012.
 
 
Molto idratante, anche troppo per la mia pelle grassa. Sono riuscita a riciclarlo scoprendo che è un’ottima crema corpo.
Iniziato: maggio 2012.
 
 
Olio dalle proprietà elasticizzanti che, seppur non eliminando le smagliature più consolidate, mi ha dato una grossa mano nella prevenzione e nel ridurre quelle appena formatesi.
Iniziato: marzo 2012.
 
 
  • Calcium Gel nail hardener - Revlon
Ottima base rinforzante, perfetta anche da applicare sotto lo smalto, come base.
Iniziato: gennaio 2012.
 
 
Ho già provato ad usare questo prodotto e l’avevo bocciato come trattamento. Mi piace molto, invece, come mascara. Dona un bell’effetto naturale, molto discreto.
Iniziato: inizio Maggio 2012.
 
 
Ottima crema, molto ricca e nutriente, ammorbidisce la pelle e la idrata in profondità. L’unico neo, se così si può chiamare, è che necessita di circa 5 minuti per un completo assorbimento.
Iniziata: dicembre 2011.
 
 
  • Infaillible stylo eyeliner n° 301 night day black  - L’Oreal
Niente di fenomenale. Scrive bene ma nella rima inferiore non dura più di 4 orette e il nero non è il massimo dell’intensità. Senza infamia e senza lode
Iniziata: ottobre 2012.
 
 

Bene, spero di esservi stata utile, di avervi suggerito qualche prodotto o di avervi evitato qualche sola.

14 commenti:

Vodkaskull ha detto...

anche te ne hai fatti fuori un sacco, complimenti ^^

Alessia ha detto...

Ciao Morgana
complimenti per la quantità di prodotti che sei riuscita a finire, anch'io come al solito ho scritto questa rubrica e sono soddisfatta quando riesco a finire prodotti di make up e soprattutto se odiati. Baci buona giornata Alex

BigMakeupBag ha detto...

Ma brava! dell'acqua micellare collistar parlano tutte molto bene, che strano...

Siboney2046 ha detto...

Voglio assolutamente l'olio di rosa mosqueta!!

Gioia ha detto...

Proverò lo struccante l'oreal quando finisco quello che sto usando ora! :)

Fiorellina84 ha detto...

Che brava....l'acqua micellare e lo struccante li volevo provare anche io ^_* Kiss

Parola di Ele ha detto...

Ciao! Lo struccante l'oreal puoi sostituirlo con quello Fior di Magnolia, è praticamente identico se non per il fatto che costa 1\3! L'acqua micellare della Collistar vorrei provarla:D

Insane Bazar ha detto...

Concordo in pieno sullo struccante L'Oreal.. lo amo! L'acqua micellare Collistar era tra i miei prossimi acquisti da fare ma se dici che brucia molto la evito! Io ho la pelle delicatissima...

Boo di insanebazar.com

ggMAKEUP ha detto...

Quante cose hai finito *-*

Camelia Flower ha detto...

complimenti per lo smaltimento :)
baci.
Camelia
http://cameliaandglitters.blogspot.it/

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

a me ispirava l'acqua micellare di Collistar...complimenti per tutti i prodotti finiti!

Misato-san ha detto...

quella crema mani di Fitocose mi interessava, ma l'assorbimento... uhm, ci devo pensare XD

Eva ha detto...

Considerato che ho provato di tutto e che ogni sera mi gratto gli occhi come un gatto per due ore minimo, ascolterò il tuo consiglio e acquisterò lo struccante delicato occhi&labbra di L’Oreal. Ti farò sapere! Buona giornata!

Chiara The World of Claire ha detto...

bravissimaaaa :D

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms