lunedì 11 ottobre 2010

Pro gel mascara - Kiko

Pro Gel mascara - Kiko

Immagine tratta dal sito Kiko
Dicono di lui: grazie alla speciale resina filmogena, Pro Gel Mascara accentua lo sguardo in modo naturale, modellando le ciglia e rendendole flessibili, lunghe e straordinariamente lucenti. La formula leggera all'olio di ricino e alle mandorle dolci abbraccia le ciglia e le riveste una ad una, senza appiccicare e senza seccare. L'innovativo K2prolash complex, un pool di attivi di origine biotecnologica, agisce sulla struttura delle ciglia, rafforzandola e rigenerandola dall'interno. K2prolash complex combatte il processo di invecchiamento capillare e stimola la crescita delle ciglia. Lo speciale scovolo "a clessidra" facilita l'applicazione del gel su tutta la lunghezza delle ciglia e ne aumenta la definizione. Oftamologicamente testato.
Dopo solo 2 settimane di applicazione regolare dell’attivo, la crescita delle ciglia aumenta del 58%*. La morfologia delle ciglia è come trasformata: protette e riparate, le ciglia sono più folte, corpose e assumono una curvatura seducente.
*studio in vitro con applicazione ripetuta due volte al giorno
Uso: stendere il mascara su l’intera superficie delle ciglia. Insistere sulle radici in modo da favorire la penetrazione degli attivi, lavorando anche le ciglia inferiori. Effettuare una seconda passata.

Prezzo: 7,20€
Dove si trova: nei negozi Kiko o sullo store on line.
Confezione: astuccio in plastica bianca con scritte argentate. Scovolino nero, a spirale.
Quantità: 10 ml
Scadenza: probabilmente è riportata sulla confezione in cartone, che non ho più.
Considerazioni: io lo sto usando regolarmente dal 21 agosto mi ci trovo bene, anche se non è un prodotto miracoloso. Effettuando due passate, come consigliato sul sito della Kiko, sento le ciglia pesanti e decisamente “umide”, asciugano dopo un’eternità di tempo. Ho provato a fare una sola applicazione e così ho risolto i problemi che ho citato sopra. A livello di lunghezza e di "infoltimento" le mie ciglia risultano praticamente uguali a loro stesse…l’allungamento, se c’è, credo sia dovuto più a una convinzione psicologica, che a un vero e proprio miglioramento della situazione. Quello che ho notato è, invece, un discreto irrobustimento delle ciglia. Ne ho sempre perse pochissime, ma ora non se ne stacca nemmeno una, manco per sbaglio. Il colore è totalmente trasparente e la consistenza è simile a quella di un gel. Un prodotto NI, nel senso che non fa tutto quello che promette...probabilmente lo ricomprerò solo se non troverò nulla di meglio.
Visto che ormai è agli sgoccioli sto pensando di utilizzare l’olio di ricino…quindi appena questo finisce e appena l’olio di ricino sarà nelle mie mani vi aggiornerò sulla situazione.
Voto: 6/10

0 commenti:

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms