Scrub labbra: labbrasivo labbrivisdico
Immagine tratta dal sito Lush |
Dicono di lui: voci di corridoio dicono che la menta sia l’afrodisiaco del momento. È contenuta nel mojito (che facilita la vita sociale) e anche gli uomini più rudi si ricordano di lavarsi i denti prima di fare l’amore. Questo esfoliante è fatto con tanta menta, zucchero e vaniglia per baci da attrazione fatale. L’olio di menta piperita è infatti un ottimo stimolante, rende le labbra belle sode per uno stupefacente effetto “bocca grande”. Per quel brivido in più…
Dove si trova: nei negozi Lush (Milano via Dante)
Confezione: semplicissimo barattolino in vetro con tappo a vite nero.
Prezzo: 7,95€
Quantità: 25 g
Scadenza: 13-06-2011
Considerazioni: io lo uso due volte alla settimana (domenica e mercoledì...se non mi impongo dei giorni fissi va a finire che non lo faccio mai). Dopo essermi lavata il viso, o dopo essermi struccata (nel caso in cui ce ne sia bisogno ovviamente), prendo una puntina di prodotto, ne basta davvero poco, e lo passo delicatamente sulle labbra. La cosa più difficile di questa operazione è resistere alla tentazione di mangiarmi tutto quanto...il sapore è troppo buono!!! I cristalli di zucchero si dissolvono durante lo strusciamento, rimuovono le pellicine e lisciano le parti screpolate. Intanto l’olio di jojoba penetra nelle labbra rendendole morbide e compatte. Finita l'operazione sciacquo il tutto con un po' di acqua tirpida, asciugo con delicatezza e poi passo al secondo prodotto...
Voto: 10/10
Ingredienti: Saccharum officinarum, Simmondsia chinensis, Vanilla planifolia, Tagetes minuta, Mentha piperita, Limonene*, Aroma.
*Presenti naturalmente negli oli essenziali.
Balsamo labbra: Usami
Immagine tratta dal sito Lush |
Dicono di lui: il balsamo per le labbra con olio vergine di cocco e karité, per gli schiavi del burro cacao.
Il nome è tutto un programma! Qualunque uso facciate della vostra bocca, provatelo una volta non riuscirete più a staccarvene. Ha lo stesso sapore dell’impasto di una torta subito dopo averci aggiunto la vanillina e la scorzetta di limone grattugiata. Contiene olio extra vergine di cocco nutriente che fonde dolcemente a contatto con le labbra, mentre il burro di murumuru le protegge e le rende più elastiche (oltre a mettere a dura prova il nostro reparto spelling).
Dove si trova: nei negozi Lush (Milano via Dante)
Confezione: scatoletta in latta, molto piccola, con tappo a vite.
Prezzo: 6,95€
Quantità: 10 g
Scadenza: 15/03/2011
Considerazioni: io lo adoro. E' in assoluto il balsamo labbra più idratante che abbia mai usato. Di solito lo applico alla sera, prima di andare a dormire o in quei periodi in cui le labbra sono motlo secce e tendono a spaccarsi. L'effetto è favoloso e le labbra risultano rimpolpate, nutrite e molto idratate. Il fatto che si debba prelevare col dito non ne fa un prodotto da borsetta ma poco male, in casa si usa alla grande.
Voto: 10/10
Ingredienti: Cocos nucifera, Citrus limonum, Rhus succedanea cera, Butyrospermum parkii, Copernicia cerifera, Astrocaryum Murumuru, Glycerine, Citrus nobilis, Vanilla planifolia, *Citral, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Methylparaben.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.
0 commenti:
Posta un commento