lunedì 11 ottobre 2010

Palettes Party animal e Sun Club - Essence

luce naturale indiretta
luce naturale indiretta


Palette Party Animal 07 - Essence.
Prezzo: 3,59€
Quantità: 5 g
Scadenza: 12 mesi.
Dove si trova: negli OVS e UPIM che vendono essence.
Confezione: piccola palettina quadrata in plastica trasparente. Nella confezione non ci sono nè specchi nè applicatori.

Considerazioni: si tratta di una piccola palettina con quattro cialde. Ce ne sono di vari colori, quella che ho io è la 07 Party Animal. I colori sono tutti abbastanza pigmentati ma un filino farinosi. Giallo, verde e azzurro sono mediamente scriventi, mentre bisogna insistere un po’ dipiù sul violetto per avere il medesimo risultato ottenuto con gli altri tre. Necessitano di una buona base altrimenti mi si depositano nella piega dell’occhio. La stesura non è delle più semplici perchè tendono a non sfumarsi facilmente.

Voto: 6/10

Ingredienti: talc, mica, magnesium stearate, dimethicone, capryli/ capric trigliceride, caprylyl glicol, phenoxyethanol, [+/- CI 19140 (yellow 5 lake), CI 42090 (blue 1 lake), CI 77007 (ultramarines), CI 77492 (iron oxides), CI 77510 (ferric ferrocyanide), CI 77742 (manganese violet), CI 77891 (titanium dioxide)]

All over shimmer n°01 ibiza sun collezione Sun Club - essence.
Dicono di lei: il finish perfetto per ogni stile - l'illuminante all over illumina occhi, viso e corpo donando un effetto eccezionale che ti mette in evidenza. La tonalità più chiara è stata sviluppata appositamente per le pelli chiare mentre la tonalità più scura è perfetta per le pelli scure.

Prezzo: 3,59€
Quantità: 8 g
Scadenza: 24 mesi.
Dove si trova: negli OVS e UPIM che vendono essence.
Confezione: palettina quadrata in plastica. La base è color bronzo e il coperchio e trasparente. La confezione non contiene nè applicatori nè lo specchietto.

Considerazioni: esiste in due differenti colorazioni, una pensata per le bionde e una per le mora. Io, pur essendo mora, ho comprato quella per bionde: mi piacevano di più i colori. In fin dei conti sia quelle per bionde che quella per more vanno benissimo su tutte.
I cinque colori sono utilizzabili come ombretti o come bronzer, terra o illuminante miscelandoli assieme.
Bianco: luminoso da usare come punto luce sotto l'arcata e nell'angolo interno dell'occhio
Marrone ramato
Marrone rossiccio: molto caldo.
Marrone dorato.
Marrone scuro: perlato.
La texture è setosa e, come tutti i prodotti essence, sfarina un po’. Scrivenza, pigmentazione, scrivenza e durata sono tutte buone. Tendenzialmente uso questi colori come dei normali ombretti, ma mi è capitato di utilizzarli tutti assieme, prelevandoli da sinistra a destra con un pennello da blush, e applicandoli appunto come un fard.

Voto: 8/10

Ingredienti: mica, caprylic/capric, trigliceride, octyldodecyl stearoyl stearate, magnesium aluminium silicate, dimethicone, talc, glyceryl stearate, nylon-12, xanthan gum, phenoxyethanol, sodium benzoate, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, isobutylparaben, BHT, Aroma, Benzyl benzoate, Tin oxide, [+/- CI 75470, CI 77491, CI 77499, CI 77742, CI 77891]

2 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

concordo in pieno su entrambe!

LAismydream ha detto...

è molto bella la palettina All over, sono stata tentata più di una volta di comprarla

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms