venerdì 8 ottobre 2010

Review: Luxurious Eyeshadow Palette - Kiko Siberian Flowers

Bonjour.

È passata più o meno una settimana, ma ho avuto tantissime cose da fare (colloqui con il correlatore, andare in palestra a fare i test funzionali, uscire con qualche amica, litigare con qualche “amica” rompi balle,…) insomma, le solite cose che però non mi hanno fatto trovare il tempo per scrivere qui sul blog.
Comunque, alla fine, eccomi qua con un’altra review.
 

Luxurious Eyeshadow palette, collezione Siberian Flowers - Kiko.
Dicono di lei: palette occhi con 5 tonalità di ombretto ad alta pigmentazione, con utilizzo bagnato e asciutto.
Armonie di colori ricercati per uno sguardo dalle infinite combinazioni cromatiche - dai classici neutrali alle tonalità più calde e accese. Texture diverse, unite per creare molteplici effetti make up - mat, perlato, satinato, metallizzato.
La formula scorrevole aderisce perfettamente alle palpebre vestendole di un film setoso e uniforme, per un'applicazione confortevole e immediatamente scrivente. Brillante e a lunghissima tenuta, il colore rimane fedele per ore, senza perdere intensità e omogeneità.
L'applicatore a doppia punta consente un'applicazione modulabile: punta sottile per un effetto "eyeliner", punta più spessa per un effetto sfumato.
Custodita in una lussuosa trousse satinata dai toni oro, Luxurious Eyeshadow Palette è impreziosita da un esclusivo cristallo Swarovski.
Disponibile in 6 combinazioni:
- 01 Moscow Chic Peach
- 02 Green Moorland
- 03 Siberian Purple
- 04 Violet Northern Lights
- 05 Azure Ice Reflections
- 06 Cool Indigo Eccentricity


Prezzo: 16,90€
Quantità: 10 g.
Scadenza: 24 mesi.
Dove si trova: nei negozi Kiko o sullo store on line.
Confezione: il packaging è decisamente raffinato e lussuoso. La confezione è color oro, rigorosamente opaca e satinata (cosa che evita lo spiacevole effetto ditata ogni volta che la si tocca), con un fiore stilizzato (sempre dorato ma con texture lucida) con al centro un cristallo. La palette è racchiusa in una custodia di velluto beige che la protegge. All'interno troviamo: 5 ombretti wet & dry con texture diverse a lunga tenuta, uno specchio molto ampio e un doppio applicatore (punta sottile per un effetto “eyeliner”, punta più spessa per un effetto sfumato).

Considerazioni: io ne ho comprate due, la 01 e la 02…non ho saputo resistere, devo ammetterlo.
Moscow Chich Peach:
1-grigio topo scuro: mat.
2-grigio, tendente al violetto: perlato.
3-pruga-borgogna: shimmer.
4-rosa charo: perlato.
5-rosa-beige: perlato.

Green Moorland:
1-grigio antracite: quasi totalmente mat.
2-nero-oro: molto shimmer, oserei dire glitterato.
3-taupe: mat.
4-grigio chiaro con riflessi argentati: shimmer.
5-grigio-panna: perlato.

La texture è estremamente vellutata al tatto. I colori sono tutti molto scriventi, ben pigmentati e quasi tutti “perlescenti” o comunque shimmer. I colori sono ben modulabili, la tenuta, come sempre, è ottima. Da bagnati raggiungono una scrivenza pazzesca.

Voto: 10/10

luce solare indiretta

luce solare indiretta

1 commenti:

LAismydream ha detto...

Tra le due trovo molto bella la Moscow Chic, io invece avevo preso in offerta la n°06 perché volevo dei bei colori accesi ed è quella che già dal sito mi aveva colpita maggiormente.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms