Bonjour.
Tutte che parlavano degli smalti Layla e ciò che non ne avevo mai provato nemmeno uno. La cosa non poteva andare avanti ancora molto, dovevo porre rimedio a questa gravissima mancanza, ma non avevo tempo di mettermi a cercare (e per un'inspiegabile motivo non riuscivo a trovarli da nessuna parte). Ma il destino ci ha messo lo zampino. L'8 ero in giro con mia sorella per un po' di sano shopping e, mentre cercavo tutt'altro (ombretto blu gliteroso), mi sono saltati addosso gli smalti Layla. Io passeggiavo tranquillamente per una profumeria Limoni enorme e loro ZAC...si sono fatti vedere. Non ce n'erano tantissimi e i colori che erano disponibili non era propriamente del mio genere (tutti chiarissimi, naturali e praticamente nude). Ma fra tutti ha fatto capolino questo bellissimo colore: Layla ceramic Effect n°18 azzurro ghiaccio. Davvero carino, sempre della serie "Ho pochi smalti azzurri".
Sul sito viene detto che non è necessaria una base ma io l'ho applicata comunque (la metto sempre...perchè non metterla anche questa volta?). Dovrebbero avere la capacità di autolivellarsi. Dico dovrebbero perchè cominciando a stenderlo sopra la base ho notato che si stendeva abbastanza maluccio, facendo delle striature. La seconda passata invece è risultata fantastica, unuforme, compatta, precisa. A questo punto mi sta venendo il dubiio che la base non ci vada proprio per niente. Boh...se dovessi giudicarlo dalla prima passata (a contatto con la base) lo boccerie immediatamente, giudicandolo dalla seconda passata (a contatto con lo smalto stesso lo promuoverei altrettanto velocemente). Il colore è bellissimo, molto freddo. a coprenza è abbastanza alta. Quindi diciamo che lo promuovo somunque perchè con la seconda passata scompaiono tutti i problemini. Per la durata vi farò sapere, così come per l'applicazione senza base.
Vi lascio agli swatch.
Au revoir.
Vi lascio agli swatch.
Au revoir.
7 commenti:
Solitamente non amo gli smalti azzurri e blu, però questo è veramente bello! Hai fatto un ottimo acquisto!
Baci!
Fanni
Molto carino!
Questo colore mi ispira primavera, come tutti i colori pastello del resto. :D
Molto carino! Ma tira un po' sul lilla o sbaglio??? Baci!!!
mmm...secondo me no...dal vivo a me pare azzurro ghiaccio...però boh. Le sfumature sottili per me sono soggettive...magari uno vede qualche cosa che un altro non nota
sì sì appunto! poi magari la foto altera un po' il colore reale! a me capita un sacco di volte! in ogni caso molto bello! :)
mooolto bello!
i ceramic effect mi piacciono molto!
Posta un commento