venerdì 17 dicembre 2010

Tag: le 5 celebrità dal look peggiore

Bonjour les filles.

Dopo il tag sulle 5 star con look migliore ecco quello delle star con il look peggiore. E' vero: è natale e siamo tutti più buoni...allora diciamo che facciamo questo simpaticissimo tag nella speranza che le star citate lo prendano come un consiglio affettuoso. Il post l'ho trovato sul blog di Fanni http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/.
Ecco la mia personale classifica.

5° posto: Taylor Momsen.
Premetto che non sapevo minimamente chi fosse, ma l'ho conosciuta proprio grazie ai suoi look. Mi dicono che nella serie Gossip Girl sia vestita e truccata a puntino...probabilmente farebbe bene a prendere spunto da chi la prepara prima di andare in scena. Cosa non mi piace? Colore dei capelli paglia-ossigenata, look dark-misto "quello che trovo", trucco scurissimo che la invecchia e la fa sembrare un panda (eppure a me piace abbastanza il trucco dark) ah, dimenticava...espressione perennemente schifata...mah

4° posto: Francesca Cipriani.
Diciamo che lei sta a simboleggiare tutta quella serie di donne (Pamela Anderson, Valeria Marini,...) che si stringono in corsetti, bustini, guaine in raso e simili col risultato (sicuramente voluto) di avere il seno all'altezza delle tonsille.
Trovo la Cipriani (oltre che per nulla simpatica) volgare sia nel trucco, che nelle acconciature che nei vestiti. Il look da barbi-bambolina quando non sei una bambolina di porcellana involgarisce ancora di più. Orribile.

3° posto: Antonella Clerici.
E qui probabilmente verrò linciata visto le 1000 fan della Clerici. Ma qui non stiamo parlando delle capacità professionali (anche se dopo anni di venerazione da parte mia devo dire che mi sta andando "giù dal birlo", che dalle mie parti vuol dire "non mi piace più"). Ma tornando al look devo dire che, a parte in La prova del cuoco, i suoi look sono orribili: colori che farebbero fatica a stare bene anche alle ragazze più giovani, paillettes, luccicori ovunque, tulle, raso lucido, volant e rouches...il tutto la fa assomigliare o a una palla da discoteca o a una di quelle bambole di porcellana del '700. l decoltè abbondantemente sempre in eccessiva bella vista. Insomma, si capisce che non mi piace proprio. Ci vorrebbe qualche cosa di meno eccessivo e più semplice visto che lei è già "abbondante" di suo, allegra e "esagerata" anche nei modi fare. Così si eviterebbe questo effetto "troppo tutto".

2° posto: Amy Winehouse.
Che dire...brrr. Terrificante. Volgarissima. Capelli che (sarà anche studiato come effetto) sembrano non aver mai visto una spazzola in vita loro. Vestitini cortissimi, scollatissimi e assai improbabili. Tatuaggi e pearsing in esubero. Rigona di un metro e mezzo di eyeliner. Ecco un esempio di come il pin up look stia bene davvero a poche (ad esempio l'Aguilera).

1° posto: Lady Gaga.
Sarà anche la star del momento i suoi look mi fanno rabbrividire. Va bene fare dell'eccesso la propria firma, va bene essere eccentriche e stravaganti, va bene voler colpire e far parlare di sè...ma a tutto c'è un limite...a quanto pare non al cattivo gusto. Anche per lei vale il discorso "tutto troppo": troppo i capelli, troppo il trucco, troppo le scarpe, troppo i cappelli,...mettete tutto questo troppo assieme e otterrete un mix discutibile. Ci sta vestirsi in questo modo per un video o una cosa così, ma sembra fuggita da un circo.

* tutte le immagini sono tratte da Google immagini

10 commenti:

Alessandra ha detto...

condivido ogni tua parola :)

MsSmeraldina ha detto...

la Cipriani si è bevuta il cervello ehehe. Grazie di cuore per seguirmi, buona domenica ^^ Ciao.

Elettra ha detto...

Io la Clerici la salverei, certo si veste malissimo però è tanto simpatica ed ha lottato per quello che era suo fin quando non l'ha ottenuto! un bell'esempio di donna...
ps. ti seguo anch'io...a presto

Ophelia ha detto...

Tutte donne che potrebbero essere bellissime perchè la "base" c'è.
Perchè la Cipriani non prova qualcosa di meno circense, oddio ogni volta che la vedo vien voglia di ristrutturarle il look, così è un'accozzaglia di lati negativi :/
Lady Gaga però è Lady Gaga :p

Un bacione :*

Miriam ha detto...

ahahah post spettacolare! concordo su tutto!!!

Marguerite N. ha detto...

D'accordo su tutto. Poi c'è Taylor Momsen che era così carina, non si capisce perché si combini in quel modo.

nymphaealba - BeautyAndKabuki ha detto...

D'accordo davvero per tutto! questo tag lo voglio fare anche io XD ahah...comunque .-. la clerici la sto odiando tantissimo...veramente prima mi stava simpatica un mondo ma ultimamente è insopportabile non riesco a guardarla in tv. Sono d'accordo che ladygaga sia troppo esagerata e poi non è che sia dotata di tanta bellezza da potersi permettere certe cose...anzi...

Mademoiselle Anne ha detto...

Hai fatto bene a segnalarmi il nuovo blog!!!
Comunque la Clerici in quella foto non si può guardareeeee, ahahahha! Ma perché si ostina a vestirsi da bomboniera?!? E' una donna grande e con qualche chilo di troppo, dovrebbe optare per forme morbide e più sobrie (e colori scuri)!!!
Bel post, ahahahahha!
Baci!

emme ha detto...

"il seno alle tonsille" ah ah ah!
hai ragione, a parte Taylor M. che alla fine la salverei, sono d'accordo su tutto. e la clerici?
carina e simpatica, baluardo femminnile in un mondo ancoratroppo maschile maaaaaa.....
che look orrendi!
simpatico post :)
emme

Anonimo ha detto...

Ma dateci un taglio, sempre a criticare.. Mi piacerebbe vedere come vi mettete voi..
Sono star, DEVONO eccedere, il look fa parte del personaggio, e deve essere sopra le righe.. E' così dai tempi di Elvis.. e di anni ne sono passati, non l'avete ancora capito?

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms