lunedì 13 agosto 2012

Scrub esfoliante delicato viso - Dermolab

Bonjour cherie.
Tutte noi sappiamo come sia utile fare un bello scrub almeno una volta alla settimana al fine di avere una pelle luminosa. Questa volta voglio mostrarvi lo Scrub Esfoliante delicato di Dermolab by Deborah Group. Se non ho capito male Dermolab è la linea di prodotti che Deborah ha dedicato alla cura del viso. Ma andiamo a vedere questo prodotto nel dettaglio.


DICONO DI LUI
Gel esfoliante delicato, rimuove efficacemente le impurità, stimola il ricambio cellulare e riattiva la microcircolazione. A base di hyaluronic acid nano- vector che idrata in profondità, garantendo un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle.
Modo d’uso: massaggiare sul viso asciutto. Risciacquare con acqua tiepida.
Ideale per tutti i tipi di pelle. Senza parabeni. Dermatologicamente testato.

CONFEZIONE
Flacone in plastica flessibile di color lilla con un leggero effetto degradè. Tappo a scatto, in plastica bianca dal finish perlato e dai riflessi violetti, sul fondo.
DOVE SI TROVA
Io l’ho trovato da Limoni, ma probabilmente si trova anche in altre profumerie o da OVS, Coin e Upim.
PREZZO
11.99 €
QUANTITÀ
200 ml
SCADENZA
12 mesi

CONSIDERAZIONI
Si presenta come un gel leggermente gommoso (la consistenza mi fa impazzire, io ci puccio sempre dentro il dito…sembra un piccolo Flubber lilla), di color violetto trasparente. All’interno troviamo delle microsfere bianco- lilla che vanno a svolgere una delicatissima azione abrasiva ed esfoliante. La profumazione ha un che di vagamente floreale ma non riesco a ricondurla a nulla di preciso; è comunque abbastanza discreta e non persistente, quindi non dovrebbe dare troppo fastidio a nessuno.
Io ne uso una noce e comincio su tutto il viso, insistendo sulla zona T e evitando di avvicinarmi troppo al contorno occhi. Massaggio per un paio di minuti e infine risciacquo con un po’ di acqua tiepida.
Lo trovo uno scrub molto delicato ma al contempo abbastanza efficace. Lascia la pelle pulita e levigata, visibilmente detersa ma senza accompagnare a tutto ciò la sensazione di “tiraggio”.

VOTO
8/10
INGREDIENTI
Aqua - glycerincapryl glucosideoxidized polyethylenesodium polyacrylatebetaineammonium acryloyldimethyltauratepolyethyleneacer saccharinum extractsodium hyaluronate hydrolyzed hyaluronic acidcitrus aurantium dulcis extractcitrus medica limonum extract saccharum officinarum extract - vaccinium myrtillus extracthydroxycitronellalimidazolidinyl urealinaloolmethylisothiazolinone – perfum – tetrasodium EDTACI 17200CI 42051.

5 commenti:

The Beauty Hunters ha detto...

mi incuriosisce la consistenza GOMMOSA!

Siboney2046 ha detto...

Ormai ho preso l'abitudine di fare lo scrub in casa, per cui è da un sacco che non ne compro più!

LaDama Bianca ha detto...

Lo sto usando anche io, prima o poi lo recensisco ;-)

Robilandia ha detto...

Io devo comprarne uno nuovo perché quello Clinique che usavo da un po' di settimane a questa parte mi porta irritazioni e screpolature. Proverò questo, vedremo :D
Robi

Beatrice ha detto...

Lo avevo ricevuto con una Glossybox, mi sembra, e non mi ci ero trovata benissimo, ma in generale non amo gli scrub granulosi. Preferisco il panno di mussola dello struccante Liz Earle oppure il Clarisonic.
:)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms