martedì 7 agosto 2012

Soufflé touch blush - Essence

Bonjour mademoiselles.
Oggi si parla di blush, in particolare di un blush in crema e più precisamente in mousse. È un nuovo arrivato nella grande famiglia Essence (è comparso negli espositori verso aprile),

MARCA
Essence

DICONO DI LUI
Morbido e leggero come un soufflé! Il nuovo fard per chi vuole avere zigomi definiti è delicato e morbido grazie alla sua mousse che contiene una base di acqua e dona un aspetto naturale e fresco per tutto il giorno. L’applicazione è facile e veloce, il risultato è un colorito strepitoso! Disponibile in tre tonalità.

CONFEZIONE
Jar trasparente in plastica dalle dimensioni mastodontiche rispetto al prodotto effettivamente contenuto. Coperchio a vite in plastica dello stesso colore del blush scelto. Consiglio a teuute di tenere il barattolino in posizione perfettamente orizzontale altrimenti il blus, essendo in mousse, si sposterà bellamente andandosene in giro qua e là nella confezione ed accumulandosi a seconda della “pendenza” che avrete dato alla jar.

DOVE SI TROVACoin, Ovs, Upim con un corner Essence.
PREZZO
3.29 €
QUANTITÀ
8 ml
SCADENZA
12 mesi

Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta
CONSIDERAZIONI
Come risulta ovvio dal nome stesso del prodotto si tratta di un blush dalla consistenza di una mousse, leggerissimo e spumoso. Praticamente non ha profumazione, cosa di cui ringrazio moltissimo il signor Essence visto l’obbrobrioso profumo del blush in gel della collezione Fruity.
La pigmentazione è notevole, cosa che fa sì che serva un minimo di accortezza durante l’applicazione. Io lo prelevo una piccola quantità con il dito (perché ad aumentare di intensità si fa sempre in tempo, a tornare indietro no) e la appoggio sulla guancia andandola poi a picchiettare con dei piccoli e rapidi movimenti circolari. In questo modo il risultato è un leggero tocco di colore molto luminoso che dona un bell’effetto salute alle gote. Se si vuole aumentare l’intensità basta ripete il procedimento fino ad ottenere l’effetto desiderato.
Ottima anche la durata perché, nonostante la mia pelle sia tendenzialmente grassa e tenda a lucidarsi specialmente in queste giornate estive, si fissa perfettamente e non va a sbiadirsi, rimanendo al suo posto per quasi tutta la giornata.
Il colore che ho preso io è il n°01 Fresh Apricot. Io di albicocca ci vedo piuttosto poco, non so che albicocche mangino quelli dalla essence ma quelle che ho io nel porta frutta hanno un altro colore. Più che altro è un bel corallo con un pizzico di bronzo dorato all’interno.

VOTO
9/10
Luce naturale diretta
Luce naturale indiretta

Come già detto è un prodotto uscito già da un paio di mesi ma, facendo parte della linea base, si dovrebbe trovare ancora negli stand. Dico dovrebbe perchè quando si parla dei corner essence non si può mai stare sicure.
Spero di esservi stata utile.

Au revoir.

5 commenti:

Simona ha detto...

Bellissimo colore quello che hai scelto :) se riesco a trovarlo sullo stand essence lo acciuffo!

BigMakeupBag ha detto...

che colore particolare! di solito i toni aranciati non mi donano, però su una carnagione scura fa di sicuro un bell'effetto

Alessandra La Bisbetica ha detto...

Sembra perfetto per le pelli abbronzate. Io aspetto di trovarmi all'OVS durante il rifornimento: immagino che questi cosmetici vengano provati e non me la sento di aprire la confezione per verificarne l'integrità.

Siboney2046 ha detto...

E' la prima volta che vedo uno swatch che faccia vedere una seria pigmentazione... pensavo fossero sbiaditi come colori!

Misato-san ha detto...

pensa che dal mio schermo sembra marroncino XD
comunque quoto il commento qui sopra, in tanti mesi non ho visto dei post dove sembrassero pigmentati, mi sono stupita!
Per trovarsi si trova comunque, non è neanche nella lista dei prodotti che saranno dismessi (sto finendo il post in proposito quindi me la ricordo bene XD)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms