lunedì 19 novembre 2012

Latte detergente idratante - Hydra

MARCA
Hydra Farmacosmetici


DICONO DI LUI
Il latte detergente idratante Hydra Farmacosmetici ad azione purificante, deterge rimuovendo il make up e le impurità più nascoste, rispettando le caratteristiche fisiologiche della cute.
Come agisce: il fattore di protezione naturale NMF, già presente sulla pelle, mantiene la cute elastica ed idratata. L’olio di mandorle dolci in associazione con la cera d’api, rende la cute morbida e vellutata. L’estratto di perla apporta idratazione grazie ai Sali minerali ed amminoacidi in esso contenuti.
Risultati: la pelle risulterà luminosa e idratata.
Consigli d’uso: applicare su viso e collo con leggeri massaggi circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone o con acqua tiepida.
CONFEZIONE
Flacone piuttosto alto e stretto dalla forma vagamente a clessidra. In plastica rigida bianca azzurrata, con tappo a scatto sulla sommità.
 
 
DOVE SI TROVA
Supermercati Unes e U2.
PREZZO
Sui 2 €
QUANTITÀ
250 ml
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
Il prodotto è di color bianco e ha una consistenza abbastanza cremosa. Il profumo rimanda abbastanza decisamente a quello dei detersivi per lavare i panni, un odore non cattivo ma che su un latte detergente mi lascia un filino perplessa. Inoltre, essendo piuttosto persistente, non mi va di avere la faccia che sa di Coccolino.
A livello di potere struccante siamo sulla sufficienza risicata: se la cava bene contro una base leggera e con un trucco occhi soft e delicato mentre si arrende di fronte a qualche cosa di più complesso e strong.
La vera nota dolente è il fatto che, usandolo sugli occhi, mi crea una fastidiosa patina oleosa che si ostina ad appannarmi la vista finché non risciacquo con abbondante acqua. La stessa patina untuosa mi rimane sulla pelle e la mattina mi sveglio con il viso incredibilmente lucido.
 
 
VOTO
4/10

INGREDIENTI
Aquaethylhexyl stearatecaprylic/ capric triglycerideoleyl erucateglyceringlyceryl stearateprunus amigdalus dulcis oilcetearyl alcoholcera albaceteareth-20ceteareth-12cetyl palmitatealginsodium pcaureaglucosesorbitolfructosehydrolyzed wheat proteinsodium glutamateglycinelysinemalic acidtartaric acidglycolic acidlactic acidavena sativa extract – hydrolized pearl – tocopheryl acetateimidazolidinyl urea – parfum – phenoxyethanolpropylene glycolmethylparabenethylparabenpropylparabencarbomersodium hydroxidedisodium edtageraniollimonenelinalool.

3 commenti:

Barbara Colotti ha detto...

l'inci però non è male..certo quel cessore di formaldeide non mi ispira..ma ho davvero visto di peggio!

Mary ha detto...

Ciao cara,io l'ho provato ma ti devo dire che non sono stata proprio del tutto soddisfatta.Anche per me quella patina olesa non era il max
Comunque ottima recensione !
Baci
Mary
Fashion tea at 5

Mary ha detto...

Ciao cara,io l'ho provato ma ti devo dire che non sono stata proprio del tutto soddisfatta.Anche per me quella patina olesa non era il max
Comunque ottima recensione !
Baci
Mary
Fashion tea at 5

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms