Immagine trtta da Google immagini |
Dicono di lei: sono un trattamento idratante intensivo per capelli danneggiati e molto secchi. Usami e ti porterò nel paradiso dell'idratazione.
Modo d'uso: prima prova il mio Shampoo Potere Idratante. Poi applicami dalle radici alle punte (soprattutto sulle punte!). Dammi 1 minuto per agire, e poi risciacquarmi la via. Per ottenere risultati migliori, incontriamoci più volte a settimana.
Dove si trova: in tutti i principali supermercati.
Confezione: la confezione la conosciamo tutti benissimo, l'abbiamo vista da tutte le parti: TV, manifesti, volantini pubblicitari, scaffali dei supermercati,...Io la trovo molto accattivante (chiamali scemi questi dell'Herbal Essence). E' di una bellissima tonalità di azzurro con le scritte in bianco. La scatola è tondeggiante. Il bello di questa linea di prodotti sono i colori delle confezioni e i nomi dati ai vari prodotti...vederseli lì tutti assieme sullo scaffale fa certamente un bell'effetto.
Prezzo: 4€
Quantità: 200ml
Scadenza: non mi ricordo.
Considerazioni: ha un buonissimo profumo di orchidea e di cocco (beh, ovvio, è all’orchidea e cocco, di cosa deve sapere?) molto intenso e persistente, senza però essere stucchevole. Il sentore di cocco rimane a lungo sui capelli, io lo sento addirittura per tutto il giorno successivo. La consistenza è soffice, cremosa e setosa. Io la applico sulla lunghezza del capello, evitando la zona più prossima alla cute. I miei capelli non sono per nulla secchi, casomai il contrario, ma essendo lunghi, tendono a sfibrarsi un po’ e ad indebolirsi e devo constatare che utilizzando regolarmente questa maschera (più o meno 2-3 volte a settimana) la situazione è migliorata. I capelli risultano più corposi e le punte maggiormente idratati. Altra nota positiva è la facilità con cui, una volta applicata la maschera, si districano i capelli: i nodi sono molti di meno e il pettine scorre con molta più facilità, evitando così di “spezzare “il capello”.
Stando a quello che ho sentito dire da molte ragazze gli ingredienti non sono buoni o biologici. Io non me ne intendo ma devo dire che INCI pessimo o no, mi sono trovata molto bene.Voto: 8/10
Ingredienti: aqua, stearyl alcohol, behentrimonium chloride, cetyl alcohol, bis-aminopropyl dimenthicone, isopropyl alcohol, parfum, benzyl alcohol, disodium EDTA, hexyl cinnamal, propylene glycol, benzyl silicylate, limonene, sodium hydroxide, linalool, magnesium nitrate, vanilla planifolia fruit extract, cocos nucifera fruit extract, methylchloroisothiazolinone, CI 42090, Magnesium chloride, Methylisothiazolinone, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbat.
5 commenti:
Da quanto tempo la usi?
Non è questione che sia biologico o meno, questa linea ha dentro talmente tanta roba derivata dal petrolio e fortemente sgrassante che a tantissime ragazze ha fatto venire la forfora, conseguenza dello stess cutaneo dopo un mese/due di applicazioni (a volte anche meno)... io l'ho usata, mi ha fatto venire la cute rossa e la forfora che non avevo mai avuto, ho smesso e la pelle è tornata normale... speriamo che a te non faccia lo stesso scherzo!!
anche io ho sentito ragazze che si lamentavno di questo prodotto...e infatti ci sono stata attenta...mi sono detta: "prova ma aale prime avvisaglie stop"...a me piace testare con mano le cose e devo dire che ormai è un annetto che la uso (ho anche diverse amiche che usano prodotti dell'Herbal essence) e devo dire che non ho avuto reazioni strane. I miei capelli per quanto riguarda forfora o problemi di capelli grassi sono come prima...boh...
stai attenta a questi prodotti herbal essence!!!!
io coi prodotti della herbal essence mi ci sono trovata benissimo.
Per carità, non sarà un prodotto naturale, ma facciamo prima a buttarci dalla finestra se pensiamo di non voler avere a che fare con la chimca ai nostri giorni.
Ho usato e uso tutt'ora i prodotti della Herbal Essence in particolare la linea punte a lieto fine e posso dire che non mi hanno fatto ne bene ne male, nel senso che enormi miglioramenti con un uso regolare non ne ho avuti ma allo stesso tempo non mi hanno peggiorato ancora di più la situazione. Le doppie punte mi sono rimaste, sono meno ma sono rimaste perché purtroppo ho i capelli molto sottili e delicati di mio. Vorrei provare anche questo tipo perché anche avendo i capelli grassi un prodotto nutriente potrebbe irrobustirmi un pò i capelli.
Posta un commento