lunedì 6 dicembre 2010

Provando i prodotti appena ordinati

Bonsoir.
Sabato pomeriggio ho testato su di me, su mia sorella e su un paio di amiche un po' dei prodotto che avevo ordinato dalla Elf.
SMALTI.
Sono tutti e tre molto carini. La caratteristica principale è, secondo me, la delicatezza dei colori. Molto chiari, dai toni pastello, decisamente discreti.
Il Mint Cream è simile al Colorplay 81 della Debby, color latte e menta, secondo me un tantino più azzurrato di quest'ultimo (ma proprio infinitesimale come differenza). Il Desert Haze appena visto mi aveva deluso un po' ma, una volta provato devo ammettere che è delizioso: color caffelatte. Davvero bellissimo.
Il Lilac è un lilla chiarissimo, molto molto soft.
Fra i tre quello che preferisco è decisamente il Desert Haze, degli altri due se ne può fare a meno (diciamo che si può fare a meno di tantissime altre cose che compaiono su questo blog...diciamo che il make-up non si può considerare una necessità primaria :P)
Ah, dimenticavo, questi smalti sono toluene, formaldehyde e dibutyl phthalate free.

PALETTE.
Poi ho truccato le mie amiche (oltre che me stessa e sorella) con la palette "32 piece eyeshadow collection". Contiene uno specchietto, un applicatore doppio a spugnetta e, ovviamente, le 32 cialdine. Appena provati mi sono detta: "nooo, sono farinosi!" Beh, diciamo che sono farinosi, anche se meno di quanto sembri all'inizio ma non svolazzano troppo e si applicano abbastanza bene e sono abbastanza pigmentati. Sta di fatto che il risultato è stato davvero bello (i make-up realizzati sono stati 5...non li vedrete mai perchè la mia miserrima macchina foto digitale ha un pessimo zoom per cui non si vede assolutamente nulla), e il tutto è rimasto al suo posto, senza andare nelle pieghette nè sbiadirsi praticamente per sei ore. Tutto sommato sono soddisfatta. La consiglio perchè tutto sommato è abbastanza piccola come dimensione e quindi comoda da portare in valigia.
PRIMER OCCHI e MATITE.
Il primer occhi è fantastico. Devo confessare che l'ho preso perchè volevo vedere se erano veri tutti i commenti positivi che avevo sentito e letto in giro ma che ero certa di bocciarlo. E invece mi sono dovuta ricredere. Davvero buono. Quasi quanto lo shadow insurance della Too Faced. Quello che mi fa dire "quasi" sono la confezione (io mi trovo meglio con quella a tubetto da applicare direttamente sul dito) e la colorazione (sulle mie palpebre questa si fonde meno bene con il colore del mio incarnato). Però 1,70 contro 12 circa non sono mica male. ottimo, lo consiglio veramente.
MATITE.
Molto belle anche queste. La prima è Gunmetl, un bel grigio ardesia, e la seconda è Twinkle Teal, blu-verde acqua. Entrambe glitterate, morbide e molto pigmentate. Il tappino è munito di un temperino, che credo non userò mai, a meno che mi ritrovi improvvisamente senza il classico temperino.
Per ora mi fermo qua.
La Elf ha colpito il bersaglio una volta di più.
Au revoir.

6 commenti:

MadameP. ha detto...

Quante belle cose fa la Elf, ne leggo molto bene in giro... dovrò fare un ordine prima o poi...!

LaDamaBianca ha detto...

Che bello lo smalto Lilac: mi piace!

Maria ha detto...

stranamente quello smalto verdino smorto mi attira... *_*

Marguerite N. ha detto...

Il desert haze è troppo carino, sempre detto.
Bell'acquisto. ;)

Miriam ha detto...

Sta scoppiando la moda degli smalti "spenti".... questi qui sono troppo carini!!! :)

Alessandra ha detto...

Mi piace molto lo smalto violetto :D

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms