giovedì 23 giugno 2011

Contorno occhi Q10 plus antirughe - Nivea

Contorno occhi Q10 plus antirughe - Nivea

Dicono di lui: il Q10 è un potente coenzima presente naturalmente nell'epidermide - ma con l'età, il suo livello diminuisce. La pelle è quindi maggiormente esposta ai danni dei radicali liberi, una delle cause dell'invecchiamento cutaneo.
Come agisce: Nivea Visage Antirughe Q10 Contorno Occhi fa parte del nostro efficace sistema antirughe. La sua formula filtri UVA/UVB aiuta a supportare le difese della pelle. La sua texture leggera, senza profumo, ed a rapido assorbimento:
1- aumenta il livello di Q10, naturalmente presente nell'epidermide, combattendo le rughe dall'interno e rendendo la pelle visibilmente più levigata;
2- aiuta a supportare le difese della pelle grazie alla speciale combinazione di filtri UVA/UVB;
3- riduce le occhiaie.
Risultati: pelle visibilmente levigata e più giovane. Le occhiaie sono attenuate.
Modo d'uso: applicare dopo un'accurata detergenza rimuovendo con cura il make-up. Stendere la crema sul contorno occhi picchiettando delicatamente a partire dall'angolo esterno verso il naso.
Compatibilità cutanea dermatologicamente ed oftalmologicamente comprovata. Adatta anche a portatori di lenti a contatto.

Dove si trova: in tutti i principali supermercati, da OVS, da Coin, da Upim...praticamente ovunque.
Confezione: piccolo tubetto in plastica morbida con tappo a vite. Il tutto è interamente bianco con il nome del prodotto in giallo.
Prezzo: 12,40€
Quantità: 15 ml
Scadenza: 12 mesi.

Considerazioni: La crema si presenta di color bianco e dalla texture abbastanza corposa e densa. La corposità della crema mi ha reso inizialmente un poco dubbiosa perchè temevo che ci volesse troppo tempo per farla assorbire interamente, ma sono stata prontamente smentita. Bisogna sì esercitare un leggero massaggio, ma è una cosa che richiede davvero pochissimo tempo
Non mi ha dato nessun problema di irritazione e lascia la pelle più nutrita e leggermente più compatta al tatto.

Voto: 8/10

Ingredienti: aqua, glycerin, cyclomethicone, glyceryl stearate, dimethicone, C12-15 alkyl benzoate, caprylic/capric/stearic triglyceride, cetearyl alcohol, octyldodecanol, titanium dioxide, hydrogenated vegetable oil, nylon-12, tapioca starch, ubiquinone, pimpinella anisum extract, tocopheryl acetate, cera microcristallina, potassium cetyl phosphate, paraffinum liquidum, hydrogenated palm glycerides, sodium acrylates, sodium carbomer, trimeth-oxycaprylylsilane, phenoxyethanol, DMDM hydantoin.

1 commenti:

lovemakeup24 ha detto...

Io non l'ho mai provato...per ora rimango fedele al mio contorno alla rosa di BV...
Ciaoooooo!!^^

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms