venerdì 10 giugno 2011

Lip Butter Mint - Yes to carrots

Bonjour.
Sto sclerando. Non ce la faccio più. Sto esame mi sta uccidendo...e siamo solo al primo di quattro, non oso immaginare come arriverò alla fine di luglio.
Dopo aver studiato dalle 8 sensa sosta mi prendo una pausa o impazzisco e giungo a voi (manco fossi un messo divino) con una nuova review.

Lip Butter Mint - Yes to carrots.

Dicono di lui: un bel sorriso illuminerà il tuo volto, ma cosa illumina un bel sorriso? Le tue labbra, morbide, liscie e splendenti! Ye To Carrots USDA Organic Lips Butter tonifica e rivitalizza le tue labbra, idratandole per tenerle più lisce e più morbide. te per tenerli più liscia e più morbida che può essere. Disponibile in cinque versioni: carota, bacche, agrumi, melone e menta.
Ingredienti totalmente naturali, non testato sugli animali. Paraben, Petroleum & Phthalate Free.

Dove si trova: da Sephora o sullo store on line.
Confezione: seplice stick in plastica bianca e tappo verde acceso. Secondo me il packaging è molto carino da vedere.
Prezzo: 2,90€
Quantità: 4,25 g
Scadenza: 36 mesi.

Considerazioni: l'ultima volta che sono stata da Sephora ho visto questi bei lipstick della linea Yes To e, visto che il mio burro cacao dei provenzali all'argan stava quasi finendo, ho deciso di prenderne uno. Fra tutti i vari gusti, ho deciso di prendere quello alla menta, giusto perchè, andando incontro all'estate, mi andava di avere qualche cosa di fresco. L'idratazione è davvero buona e lascia sulle labbra un piacevole senso di freschezza. Se non vi piace il sapore e l'odore della menta ve lo sconsiglio perchè in questo caso è parecchio persistente. L'unica nota dolente è il fatto che dà una leggera sensazione di pizzicore (presumo dovuta alla menta) che non mi va particolarmete a genio.

Voto: 7/10

Ingredienti: cocos nucifera oil, olea europea fruit oil, cera alba, simmondsia chinesis seed oil, mentha piperita oil, helianthus annuus seed oil, butyrospermum parkii, tocopherol, cucumis melo cantalupensis fruit extract, citrus aurantium dulcis oil peel extract, cucurbita pepo seed extract, daucus carota sativa root extract, d-limonene, linalool

12 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

Io ho provato quello alla carota e quello agli agrumi. Ad un'amica invece ho preso quello al lampone. Devo dire che tra tutti preferisco quello agli agrumi per il suo aroma di limone.

Sunny Makeup ha detto...

Io ho provato quello al melone e al lampone! Quello menta lo ho pure ma lo devo ancora iniziare. Avevo preso la confezione a tre..Vedremo se mi piacerà:)

nyna ♥ ha detto...

questi tipi di burrocacao non li ho mai provati, con i provenzali mi trovo strabene, però leggendo tra i commenti che c'è anche la variante al lampone... devo trovarlo!!*-*

Alememe ha detto...

Io ho quello alla carota (classica io..). Questo alla menta somiglia ai Chapstick che compravo quand'ero al liceo. Qualcuna se li ricorda? Ora non li vendono più in Italia..

Dony ha detto...

Lo uso anche io e lo metto pure alla bimba, ci piace proprio tanto! Devo provare gli altri gusti ^_^

chic inside ha detto...

Io questo l'ho preso per il mio fodanzato! Io uso sempre quello al melone o agli agrumi e li adoro!!

Stellina ha detto...

ho aperto il mio blog e sono ancora agli inizi... ti andrebbe di passare???
i commenti sono sempre graditi, ho bisogno di qualche consiglio da chi ne sa già più di me.
XOXO stellina

makeapartyst ha detto...

eheh questo ce l'ho anche io :)

Alessia ha detto...

Io mi trovo meglio con quello dei provenzali al burro di karitè, sebbene entrambi siano, in termini di rapporto qualità prezzo, ineccepibili (senza contare l'inci più verde di un prato della yes to carrots!)!Ho provato quello agli agrumi e l'odore è fantastico :D

Gioia ha detto...

Ha un inci fantastico e costa pure pocoooo!! Mi sa che me lo accaparrerò... (si dice?!?!?) :D

Poppina ha detto...

Che bell'inci...e che bel prezzo XD!

Camelia Flower ha detto...

inci quasi perfetto, wow! peccato che qui sephora niente!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms