mercoledì 15 giugno 2011

Glossiamo parte II

Mie care ragazze come ve la passete? Io beneone. Oggi ho fatto un piccolo ordine Zoeva e ora non mi resta che aspettare che l'amico postino suoni al citofono:)

Nell'attesa ecco la seconda, ma non ultima parte, della review sui miei gloss.

Extra Gloss - Collistar
luce naturale diretta

luce naturale diretta
No, non è mio. E' di mia sorella e ancora oggi non credo sia riuscita a spiegarsi come diavolo abbia fatto a comprarlo. Non posso dirvi nulla in merito a prezzo, quantità o pao perchè ormai è passato troppo tempo per ricordarsi quello che non è scritto sulla confezione...e sulla confezione non c'è scritto esattamente nulla :P
Il tubetto piuttosto lungo, in plastica trasparente. Il tappo è quello classico, a vite, di color oro satinato. L'applicatore è di quelli a pennellino, molto morbido e flessibile quel tanto che basta per garantire un'ottima applicazione. Il colore è molto particolare: un avorio perlato molto chiaro con dei leggerissimi riflessi rosati.

Gloss - Arianna
luce naturale diretta
E anche questi tre, manco a farlo apposta, risalgono a un era pressappoco preistorica. Li ho comprati in uno di quei negozi Tutto 1 €, cosa che ora non farei mai, specialmente per prodotti da mettere sul viso. Che dire, sono tre gloss senza nessuna pretesa, e infatti non potete pretendere nulla da loro se non il fatto di lucidare in modo appiccicoso e per pochissimo tempo le labbra. Non si notano grandissime differenze fra le tre colorazioni, specialmente dopo averle applicati sulle labbra. Il primo è trasparente con dentro dei glitter argento-verde-rosa e chi più ne ha più ne metta. Il secondo è leggermnet rosato con dei glitter rosa e argento, mentre il terzo dovrebbe essere lilla ma, una volta applicato è più trasparente del primo. 10 ml di prodotto per 24 mesi di scadenza. In definitiva non mi piacciono proprio e sto meditando di cestinarli giusto per non averli più in mezzo alle scatole.

02 beautiful bronze sun club - essence
luce naturale diretta
Ed ecco qui il re dei gloss. Eh sì, finalmente un lip gloss che mi piace. E mi piace anche parecchio. È della linea sun club, che non ho capito se c'è ancora oppure no. Adoro il packaging bello cicciotto con quella specie di doppio fondo che dà proprio l'idea del gloss racchiuso in un asuccio trasparente (non so se si è capito...intendo dire che il gloss non arriva fino in fondo ma c'è uno spazietto vuoto..a me questa cosa, esteticamente, piace assai). Il colore è un bel bronzo dorato con dei finissimi micro glitter dorati. Non appiccica e dura più di tutti gli altri gloss in mio possesso. L'effetto sulle labbra è molto bello, specialmente d'estate, con la pelle abbronzata. Se mai dovessi comprare un altro gloss credo proprio che sarà un altro gloss essence. Il prezzo si aggirava attorno ai 3 €. Scadenza 12 mesi.
luce naturale diretta

luce naturale indiretta

2 commenti:

Elisa - Nuvole di Bellezza ha detto...

D'estate poi è impossibile fare a meno dei gloss :) Sono tutti belli!

crazy4makeup ha detto...

Molto freschi e carini come colori!
Con una buona abbronzatura questi faranno un figurone :))

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms