martedì 6 settembre 2011

Tag: Se fossi

Eh sì, temo di essere in vena di Tag.
Questo l'ho scovato su Multicolorlips e l'ho trovato davvero carino, così ho deciso di farlo anche io e di proporvelo.

Se fossi un animale?Dilemma incredibile dilemma. Ce ne sono alcuni che mi piacciono tantissimo ma se devo per forza sceglierne uno solo direi il lupo perchè è bellissimo, maestoso, sufficientemente pericoloso ma in grado di esercitare un fascino magnetico. Perchè è un animale da branco ma non vive mai in gruppi troppo numerosi (al massimo 20 individui, ma un branco medio si aggira sui 6, 7) ma se ne sta tranquillamente anche da solo.

immagne tratta da google

Se fossi un colore.Azzurro. È il mio colore preferito sin da quando ero piccola piccola. Coloravo tutto d'azzurro. Mi rilassa ma allo stesso tempo è un colore deciso, con "una certa personalità".
immagine tratta da qui
Se fossi una pianta.Visto che se mi dicono pianta io non penso ad un fiore io dico...abete. adoro la montagna con i suoi paesaggi favolosi e mozzafiato e questi alberi mi sono sempre piaciuti, sin da bambina. Non so perchè ma li trovo bellissimi.
immagine tratta da google
Se fossi un frutto.Ciliege. Ne mangerei a vagonate. Sono belle e soprattutto sono buonissime.
immagine tratta da qui
Se fossi un dolce.Amo tutti i dolce ma il mio preferito è la tradizionalissima torta di mele: semplice a deliziosa, non si sbaglia mai con una buona e fragrante "turta da pom".
immagine tratta da qui
Se fossi il personaggio di un film.
Obi Wan Kenobi. Cavaliere jedi della saga di Guerre Stellari.
immagine tratta da qui

Se fossi un personaggio dei fumetti.Non che abbia mai letto molti fumetti...però direi Tex Willer...eh sì, anche questa volta è un personaggio maschile, eppure non sono propriamente il tipo che si può definire "un maschiaccio".
immagine tratta da google

Se fossi una bevanda.
Sicuramente tè. Freddo, caldo, verde, nero, normale, al bergamotto, alla citronella...basta che sia tè.
immagine tratta da qui

Se fossi un cibo.Stiamo sul leggero...lasagne :)
immagine tratta da qui

Se fossi una musica"The shire" di Howard Shore. Uno dei brani della meravigliosa colonna sonora del fil Il Signore degli Anelli.

Se fossi una canzone"Qui" dei Nomadi. Intensa, va dritta al cuore delle cose.

Se fossi un evento metereologico.Nebbia. Quella spessa, che si taglia col coltello...misteriosa, avvolgente...
immagine tratta da qui
Se fossi un pianeta.
Saturno...forse perchè con tutti quegli anelli mi ha sempre dato l'idea di complessità e io adoro le cose complesse.
immagine tratta da qui

Se fossi un indumento.Maglietta. Vado matta per le magliette, ma quelle belle colorate, fantasiose, allegre e frizzanti, mi fanno subito estate.
immagine tratta da qui

Se fossi un libro.Qui si risponde senza pensare: "Il Signore degli Anelli"...praticamente lo rileggo una volta l'anno.
immagine tratta da qui
Se fossi un quadro.Vocazione di San Matteo di Caravaggio. Amo Caravaggio in tutte le sue opere ma questa mi mette i brividi.
immagine tratta da google

Se fossi un supereroe.
Batman. Un dei pochi supereroi che è super senza avere dei super poteri.
immagine tratta da qui
Se fossi un giorno della settimana.Venrdì, perchè è l'ultimo giorno di lavoro e una volta finito di sgobbare comincia il meritato svago che il week end si porta dietro.
immagine tratta da qui

4 commenti:

Patri - LAismydream ha detto...

Molto carino questo tag voglio farlo anche io.

Haze ha detto...

Il Signore degli Anelli! Lo amo. Davvero, non credo di riuscire ad esprimere quello che provo verso quel libro e verso l'universo tolkeniano.

TheMorgana1985 ha detto...

@Haze_ a chi lo dici...io rasento l'ossessione ;P

Lolly ha detto...

Bello questo tag! Adoro anche io l'azzurro, le ciliegie e la colonna sonora!

Un bacio.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms