lunedì 19 settembre 2011

Labbra color di rosa con la elf

Bonjour ragazze mie.
Qui tutto procede alla grande. Sabato e domenica non ho postato granchè perché sono state due giornate belle piene. Sabato era il mio compleanno e la mattina se n’è volata in una colazione con mia sorella e una nostra carissima amica che a fine mese se ne va in erasmus in Germnia per un anno…come faremo senza di te F? :(
Il pomeriggio è andato tutto nella preparazione per la serata con gli amici e un po’ di studio, che non guasta mai. Poi alla sera sono uscita…un’immensa tavolata di 17 amici a cui posso solo dire un immenso grazie per essermi stati accanto per un bel tratto del mio percorso di vita. Poi domenica pomeriggio sono andata alla festa di apertura dell’asilo dove lavoro e poi a casa della mia nonnia. Quindi solo un secondo fa il week end stava iniziando e ora, non ho ben capito come, siamo già a lunedì…mah.

Ed ora bando alla ciance e squillino le trombe per due rossetti della linea minerale di elf ordinati prima delle vacanze e che sono stati due compagni fedelissimi delle mie vacanze. Credo di averli usati quasi ogni volta che mi truccavo. Si tratta del party pink e del natural nymph.

Dicono di luiOra puoi idratare le tue labbra e dar loro un delicato colore a lunga tenuta naturalmente. Questa fusione nutriente di oli esotici, cere naturali, vitamine ed estratti vegetali crea la formula idratante perfetta. Un rossetto dai risultati fantastici, si stende facilmente sulle labbra e dura a lungo. Le labbra rimangono perfettamente idratate e morbide tutto il giorno. Tutti i nostri prodotti minerali sono minerali al 100%, privi di parabeni, conservanti e coloranti chimici.
Confezione
Parallelepipedo in plastica nera opaca con scritte bianche. Solida ma elegante.

click per ingrandire

Confezione
Parallelepipedo in plastica nera opaca con scritte bianche. Solida ma elegante.
Dove si trovaSullo store on line elf
Prezzo
4€
Quantità
3,8g
Scadenza
6 mesi
luce naturale indiretta
Considerazioni
Con questi siamo a tre rossetti elf. E con questi posso dire ufficialmente che li adoro. Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, sono cremosi e quindi non seccano le labbra ma non se la viaggiano eccessivamente, rimangono sufficientemente a lungo al proprio posto, senza sbavare. Certo, non reggono a un pranzo o a una cena ma a parte questo non sono per niente male. A me sembrano addirittura idratare le labbra.
Natural nymph è un delicatissimo rosa nude, talmente chiaro da rasentare il rischio dell’effetto “scappa che son uno zombie”. Scherzi a parte è rosa molto chiaro che potrebbero “sbattere” un po’. Per ora l’ho usato solo da abbronzata o comunque in fase post abbronzatura e devo dire che l’effetto non è niente male. Non so come risulterà quando avrò ripreso il mio colorito petto di pollo. Inutile dire che questo è diventato il rossetto preferito di mia sorella…anche perché è proprio per lei che ho rincorso sto rossetto sul sito della elf aspettando che lo rifornissero.
Party pink è invece un rosa leggermente corallato ma che rimane comunque e sostanzialmente un nude. Anche questo è molto modulabile ma non si ottiene, anche dopo più passate, una coprenza elevata. Molto discreto, per tutte le volte che si vuole rimanere naturali ma con un tocco di colore in più.
Voto
10/10
luce naturale indiretta

5 commenti:

lovemakeup24 ha detto...

Auguriiiiiiiii in ritardo!! ^_^
Cmq il Party Pink sembra davvero bello *_*

Ciaoooooo!!

Aru ha detto...

li adoro anch'io..rosy tan e runaway pink sono i miei preferiti <3 :D

Dani ha detto...

tanti auguri!!!!!party pink sembra mooolto carino!

Meikap Review ha detto...

Io adoro il nicely nude messo sopra alla matita per labbra rosa di essence! *.*

DivineRainbow ha detto...

mi è arrivato oggi il party pink :D sembra bello *_*

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms