giovedì 8 settembre 2011

Labbra glossy con Pupa

Salut les filles.
Eccomi qui prenta per potervi parlare di questo favoloso prodotto della Pupa. No, non è una novità,e probabilmente tutte voi le avrete o provate o, per lo meno, ne avrete sentito parlare e straparlare: si tratta delle Glossy Lip Pencil.
Dicono di lei
Un matitone pratico e preciso per colorare le labbra con un effetto glossy scintillante. E’ brillante come un rossetto liquido, è confortevole come un balsamo, è profumato al succoso gusto ciliegia. E, soprattutto, è pratico perché consente una stesura perfetta, senza sbavature. Presentato in una gamma di 10 colori: dai naturali ai rosa, dai rossi ai purple. Per una primavera deliziosamente glossy!
Confezione
Classica forma a matita. Corpo in plastica colorata a seconda della nuance del prodotto. Tappo in plastica argento lucido.
Dove si trova
Io le ho trovate da Limoni ma si trovano in parecchie profumerie o da Sephora.
Prezzo
11,50€
Quantità
Non riportata
Scadenza
24 mesi


Considerazioni
Si tratta, ovviamente, di una matita labbra effetto gloss, un incrocio tra un rossetto e un gloss, il tutto con la forma e la comodità di un matitone jumbo. Le colorazioni disponibili sono davvero carinissime e tutte troveranno la gradazione che preferiscono maggiormente e che è più congeniale a loro. La stesse tipologia di prodotto possiamo trovarla anche in altri brand, come Kiko o Clinique (ma non posso dirvi se la qualità e le caratteristiche sono le medesime perchè non le ho mai provate). La prima volte che ho visto queste matitone mi sono subito piaciute molto, specialmente per i bellissimi colori...devo ammettere che tutte assieme facevano davvero un bell'effetto. Dopo averle provate praticamente tutte e con una mano impiastricciata fino all'inverosimile mi sono presa la 09 orange pink, cedendo alla moda estiva delle labbra color corallo. Gli altri due matitoni che vedete nelle foto mi sono stati regalati da una mia carinissima collega. A lei erano stati regalati da un'amica ma, visto che non si trucca quasi per nulla, ha carinissimamente pensato di cederli a me (ovviamente ancora completamente sigillati).
Un'applicazione dopo l'altra mi sono letteralmente innamorata di questi gloss. Sono favolosi.
luce naturale indiretta
Tutti i colori che ho io sono estremamente modulabili. Effettuando una sola passata e poi picchiettando e sfumando coi polpastrelli, si ottiene un colore molto leggero e delicato, appena accennato. Se invece si insite maggiormente la pigmentazione è sicuramente maggiore. Il colore risulta intenso con un ottimo effetto glossato, abbastanza lucido. Altro punto a loro favore è il fatto che, per essere tutto sommato dei gloss, sono decisamente poco appiccicosi. Anche la durata non è niente male. Io ci ho mangiato e bevuto sopra e alla fine il colore era sì sbiadito, ma in modo abbastanza uniforme...e ricordiamoci che non sono rossetti.
Il colore che mi ha colpito di più è stato il n°09 orange pink, un bel corallo rosato, con cui è stato amore a prima vista. Il colore è estremamente delicato e si può abbinare facilmente alla maggioranza dei make up e dei look. Anche il n°06 amaryllis pink è molto carino, discreto con una passata e più vistoso con due. A livello cromatico a me sembra "color anguria". L'ultimo, il n°07 fuchsia è decisamente quello più carico ma non risulta così intenso come un rossetto e quindi potrebbe essere un ottimo prodotto per chi vuole osare coi colori ma non se la sente di indossarlo in versione lipstik.Gli altri due sono più vistosi.
luce naturale diretta
Voto
10/10

12 commenti:

BaByLux ha detto...

Bellissimi :)

NonSoloMakeUp! ha detto...

non li ho mai acquistati ma devo dire che sembrano un ottimo prodotto e tutti e 3 hanno delle colorazioni meravigliose!

Sere no Sekai ha detto...

stupende queste matite!
xoxo

BeautyLandia ha detto...

io li adoro, soprattutto l'orange pink è stato il colore che ho utilizzato di più in estate!

*mezzaluna* ha detto...

mi hanno attirato da subito, ma non sono mai riuscita a vederli dal vivo!

LaDamaBianca ha detto...

Quello di mezzo è più sulle mie corde, proprio carino.

Haze ha detto...

Mi piace un sacco l'Amaryllis Pink! Solo che io e Pupa non andiamo molto d'accordo... ma magari è la volta buona che facciamo pace, chissà! Grazie per la review <3

Meikap Review ha detto...

Li avevo già adocchiati in profumeria ma non mi ero fatta tentare troppo... Chissà, magari la prossima volta... :)

Yuko ha detto...

Mmmmm non sembrano malvagi...mi interessa molto il primo :)

chic inside ha detto...

Il numero 06 è bellissimo! Io ho quelli di Kiko e li adoro, la prossima volta che vado in profumeria li provo!

RamblinRose ha detto...

Sono molto carini! Il n°06 è senza dubbio il più particolare :)

Elena ha detto...

Li ho visti proprio l'altro giorno e mi sono sembrati carini, ma ora devo un pò limitarmi sugli acquisti truccosi...questo mese ho già dato alla MAC! ^_^

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms