lunedì 17 settembre 2012

Prodotti au revoir: agosto 2012

Giuro che questo è l’ultimo post dove dirò: “Sono in ritardo, lo so, scusatemi…”, “Son inritardo, in ritardo, in ritardissimo” manco fossi il Bianconiglio. Sarà l’ultimo post dove lo dico ma non sarà l’ultimo in cui lo sarò visto che mi serve un po’ di tempo per riprendere il ritmo e per rimettermi in pari.
Bando alle ciance, stop alle giustificazioni, rimbocchiamoci le mani e diamo una sbirciata ai sette prodotti finiti nel mese che ci siamo lasciate alle spalle: agosto.

 
Scrub molto esfoliante, probabilmente un po’ aggressivo per le pelli più sensibili. È un buon prodotto ma dato il prezzo un po’ altino non lo ricomprerò a meno di trovarlo in offerta.
Iniziato: metà maggio.
Fantastico. È la seconda, se non terza confezione, che ricompro e mi ci sto trovando, inutile dirlo, benissimo. Deterge e pulisce la pelle a fondo ma con estrema delicatezza…e sa di mela.
Iniziato: inizio febbraio.
  • Spugnetta struccante
Trovata in qualche supermercato, di cui non ricordo il nome, e della quale non ricordo il brand. Io la uso per rimuovere le maschere dal viso e mi ci trovo davvero bene. Una volta bagnata diventa bella morbida e non graffia minimamente la pelle.
Iniziato: metà aprile.
Buona profumazione, delicato e economico, non posso chiedere di più.
Iniziato: inizio luglio. 
Ottimo bagnoschiuma dal profumo smaccatamente marino. Grazie ai microgranuli svolge un delicatissimo e lieve effetto scrub.
Iniziato: inizio agosto.
Pessimo acquisto. Fa qual cosina per tenere sotto controllo la forfora ma lava veramente maluccio, specialmente all’attaccatura i capelli rimangono untuosi e leggermente “gommosi”.
Iniziato: seconda metà di luglio.

  • Salviettine struccanti pelli normali - Lycia
Non male, struccano abbastanza bene (certo non come l’abbinata struccante- dischetto di cotone) e in modo delicato. Forse, per i miei gusti, sono un tantino asciutte, preferirei fossero più umide.
Iniziato: fine maggio.

2 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

bravissima :)

ggMAKEUP ha detto...

Wow, hai finito davvero tanti prodotti :D io ci metto secoli ahah

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms