venerdì 7 settembre 2012

Thermal Mineral Massage - Palmolive

MARCA


DICONO DI LUI
Scopri gli antichi segreti del mar Morto sotto la doccia! Questa formula unica, con sale del mar Morto ed estratto di aloe vera, genera una delicata azione esfoliante. Sentirai la tua pelle liscia e vellutata e il tuo corpo rilassato in una deliziosa esperienza termale a casa tua.

CONFEZIONE
Plastica flessibile trasparente. La forma, specie se si sdraia la confezione, mi ricorda molto quella di un pesciolini, leggermente stretta nella parte centrale, ad andare a formare una specie di strozzatura e svasata verso il fondo. Tappo a scatto sulla sommità arrotondata, in bianco e acquamarina.

DOVE SI TROVA
In tutti i supermercati della grande distribuzione.
PREZZO
1.50 € in offerta.
QUANTITÀ
250 ml
SCADENZA
12 mesi

 
CONSIDERAZIONI
Ottima profumazione, fresca e molto marina con delle note abbastanza salate (non ho la minima idea se si possa dire che un profumo è salato…penso di no ma non so come altro esprimermi). Ha un che di pulito e riporta alla mente le sensazioni tipiche di un centro termale. Detto da una che non è mai stata alle terme in vita sua ha un profondo valore informativo ma se penso a un centro benessere mi viene in mente questo odore. La consistenza è quella di gel azzurro chiaro, fresco e leggero, al cui interno sono contenuti dei microgranuli di color azzurro intenso. Grazie a questi grani il gel doccia svolge una delicata azione esfoliante che lascia la pelle liscia e levigata senza seccarla. Ottimo sotto la doccia, specie dopo una giornata faticosa (io l’ho usato in vacanza a Barcellona, giorni nei quali iniziavo a camminare alle 8:30 e mi fermavo alle 22:00); rilassa incredibilmente e dona una piacevole dose di energia, rivitalizzando corpo e mente.

VOTO
9/10

INGREDIENTI

Aquasodium C12-13 pareth sulfatesodium laureth sulfateacrylates copolymer - cocamidopropyl betainebutylene/ethylene copolymer – parfum – citric acidpolyethylenesodium hydroxidesodium chloridesodium salicylatetetrasodium EDTAsodium benzoatemaris sal – sales – methylisothiazolinonealoe barbadensis leaf extractbutylphenyl methylpropionalcitronellolhexyl cinnamalhydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehydelinaloolCI 42090CI 60730.

6 commenti:

Gioia ha detto...

M'interessa molto questo prodotto.. E poi costa così poco! ;)

BeautyLandia ha detto...

un prodotto davvero interessante, appena mi capita sottomano mi ricorderò di prenderlo!

Anonimo ha detto...

Io lo uso da un sacco di tempo e funziona che è una meraviglia!
Chiarana ;)

Silvana Pino ha detto...

ciao ti seguo da oggi ..passi da me ;))

Miki ha detto...

Non conoscevo il tuo blog, arrivo dritta dalla pagina FB "Blogincontro" e ti seguo volentieri.
Questo è uno dei docciaschiuma che preferisco, sia per l'odore che per la consistenza...

S ha detto...

Io ho sempre paura che questi bagnoschiuma esfolianti mi cancellino anche quel pò di abbronzatura che ancora resiste!
Però da come ne parli lo voglio proprio provare, tanto tornerò bianca un pochissimo tempo! ^^
Un bacio!
S

http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms