lunedì 14 gennaio 2013

Ombretto Water Eyeshadow 209 Verde Oliva - Kiko

MARCA
Kiko
 

DICONO DI LUI
Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta. La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall'effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi "vivi" e dalla purezza straordinaria. La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto un' elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo. L'esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo rendendolo facile e veloce. Arricchito con attivi dall'azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.
Disponibile in 32 sfumature luminescenti. Oftalmologicamente testato. Paraben Free.
Si consiglia di utilizzare uno sfumino in spugna o un pennello in pelo sintetico per massimizzare la resa della texture. Per ottenere un effetto ancora più scrivente, inumidire leggermente l'applicatore con acqua o con una goccia di Mixing Solution. Prelevando l’ombretto prima con l’applicatore bagnato e successivamente asciutto, è infine possibile intensificare ulteriormente la resa del colore oppure - sovrapponendo tonalità diverse - dare vita a nuance del tutto inedite e personalizzate.
 
 
CONFEZIONE
Il packaging è in plastica nera, come tutti i prodotti della linea permanente. La forma questa volta è cambiata, non è più tonda come al solito, ma quadrata con gli angoli smussati. La cialda presenta una trama in rilievo che ricorda un’onda. Vi è inoltre uno specchietto grande quanto tutto il coperchio.
DOVE SI TROVA
Nei punti vendita Kiko o sullo store on line.
PREZZO
8.90 €
QUANTITÀ
3 g
SCADENZA
18 mesi
 
 
CONSIDERAZIONI
Si tratta di un ombretto in polvere dalla texture particolare: per nulla farinosa, quasi cremosa. Al tatto appare setoso. Può essere utilizzato sia asciutto se si vuole una scrivenza media, che bagnato, e in questo secondo caso la scrivenza è sicuramente maggiore. Il colore che ho scelto io (e la decisione è stata assai ardua perché destreggiarmi in quella massa infinita di colori bellissimi era cosa semi impossibile) è un verde oliva ricco di riflessi dorati che si percepiscono soprattutto da bagnato.
La cosa veramente bella è l’incredibile luminosità di questo ombretto e che, da quello che ho visto in negozio, contraddistingue anche le altre colorazioni.
 
 
Ottima anche la resistenza: non finisce nelle pieghette anche dopo ore dall’applicazione (preciso che io uso sempre il primer perché senza non mi regge veramente nulla).
Il prezzo è sicuramente alto, motivo per cui ho preso un solo colore, ponderando ben benino la mia scelta. Se mai dovessero finire in saldo o essere oggetto di qualche offerta ne proverò qualcun altro.
 
Luce naturale diretta
Luce naturale indiretta

VOTO
8/10
 
INGREDIENTI
 
 
 

12 commenti:

Elena ha detto...

molto belli gli ombretti di questa linea se andassero in saldo ne comprerei anche io degli altri, anche se ne ho già 6 o 7 credo ;-)

Betty Cheshire Cat ha detto...

se vanno in saldo mi raccomando fate passaparola ;) Complimenti per la scelta! Io sicuramente non sarei riuscita a sceglierne solo uno e sarei uscita sicuramente a mani vuote.

Aradia ha detto...

Anch'io ho acquistato uno di questo ombretti! Per ora l'ho usato sempre asciutto per fare un trucco veloce con le dita... prossimamente proverò anche a usarlo bagnato!

LaDama Bianca ha detto...

Il verde oliva è uno dei colori che uso di più. Mi piace molto e trovo che sia luminoso ma mai eccessivo.

Siboney2046 ha detto...

Non l'ho mai provato e la texture mi incuriosisce, però ho troooooppi ombretti per prenderne altri!

Chiaretta ha detto...

questi ombretti mi piacciono molto soprattutto per la particolare texture... non avevo mai notato questo colore ma lo trovo decisamente carino e adatto a molti look!

Sunny Makeup ha detto...

Adoro questo colore..Forse è il Water Eyeshadow che us più spesso :)

jjustme04 ha detto...

anche io ho un paio di questi ombretti, all inizio non mi piacevano ma ora li adoro!
sono una tua nuova follower, passa se ti va. non è un blog di make up, ma semplicemente un diario..un bacio http://jjustme04.blogspot.it/

Federica ha detto...

Colore molto bello e versatile ;)

BubbleSuze ha detto...

Io devo ancora provare un ombretto di questa linea, ogni volta che vedo una review mi convinco sempre di più ad acquistarlo!

BigMakeupBag ha detto...

trovo bellissimi questi ombretti ma ancora non mi sono decisa a prenderne uno!

Anonimo ha detto...

sono in saldo adesso!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms