giovedì 10 gennaio 2013

Prodotti au revoir: dicembre 2012

Bon jour les filles.
Il 2013 vede il proseguimento di una rubrica iniziata l’anno passato e che amo particolarmente. Quando ho iniziato i post sui prodotti au revoir non sapevo se sarei stata costante nel farli ma devo dire che trovo questo genere di post davvero utili: mi aiutano a rendermi conto di quanti e quali prodotti uso realmente e la frequenza con cui sono costretta a ricomprarli.
Nell’ultimo mese del 2012 ho terminato7 prodotti, di cui ben 3 appartengono alla stesso genere. Vediamo di cosa si tratta.


Crema con un’ottima profumazione ma con un’idratazione non eccelsa. Se vi serve qualche cosa che idrati a fondo e per lungo tempo evitatela, se invece cercate qualche cosa di meno nutriente è ottima.
Iniziata: 23 novembre 2012

 
Campioncino crema mani Gurugu – Lush
L’odore non mi piace. La consistenza nemmeno. In più come idratazione non ci siamo proprio perché le mani rimangono morbide per pochissimo tempo, dopo di che avete bisogno di riapplicarla. Tenendo conto che la full size costa 11.95 non la consiglio proprio.
Iniziata: 22 novembre 2012


Olio 1000 usi - Be Chic
Io lo usato essenzialmente sul corpo e sulle cuticole. L’odore è buono, agrumato con delle note di mandorla. Pro mossissimo il pack comodo e praticissimo. È un prodotto che mi è piaciuto molto e che potrei ricomprare nella prossima stagione estiva visto che dona un’idratazione medio-leggera, senza ungere eccessivamente.
Iniziato: 9 maggio 2012


Ideéalia crema di luce levigante - Vichy
La profumazione è sublime: le note tenui della rosa si mescolo a quelle del tè. Idrata molto bene, è leggerissima, fresca, dona luminosità alla pelle e lenisce i segni della stanchezza. Io e mia sorella l’abbiamo centellinata per farla durare il più a lungo possibile. Se fosse stata a casa quando ho prelevato l’ultima goccina probabilmente ci saremmo menate per decidere chi dovesse mettersela sulla faccia. La ricomprerò sicuramente.
Iniziata: primi giorni di marzo 2012.
 
 
Ahah…oddio…ma quanto tempo hanno sti mascara? Me li ero scordati. Ovviamente non sono secchi, di più, marmo colorato. Sono stati uno sfizio estivo, li ho usati davvero tanto e mi ci son trovata bene visto che coloravano davvero le ciglia.
Iniziati: inizio luglio 2011.
 

Mascara Volume&Curl – Deborah
Ragazze, se i mascara di prima erano vecchi, questo lo è ancora di più, tanto che la data riportata sotto è molto indicativa. Non è male come colorazione ma, come la maggior parte dei mascara colorati incurva poco le ciglia.
Iniziati: 2010

11 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Morgana
i mascara colorati li ho anch'io e dovrei vedere com'è messo...l'ho usato non molto ma l'effetto era carino. Baci buona giornata Alex

Summerfra ha detto...

Mascara colorati..parliamone! Sembra che nessuna riesca a resistere al loro fascino, io per prima..ma al momento di truccarmi il nero ha la meglio su tutto!!
Non so se l'hai visto, ma ho aperto un giftaway sul mio blog..è piccinetto, però se vuoi dargli un'occhiata mi farebbe piacere ;)

Erica LastMakeup ha detto...

Wow! Quanti prodotti!!! Sei troppo brava! Devo impegnarmi a portarli a termine... Anche per soddisfazione personale!

saretta ha detto...

Ciao, il mio mascara colorato di Pupa l'avevo dimenticato in un cassetto. Quando è ricomparso era completamente secco peccato perchè mi piaceva. Baci Sara

Siboney2046 ha detto...

Io i mascara di Pupa li ho ancora e funzionano, chissà com'è possibile, eh eh!!

Insane Bazar ha detto...

Anche io avevo i mascara colorati di Pupa ma in 3/4 mesi erano secchi... molto belli ma davvero poco duraturi!

Boo di insanebazar.com

Beatrice ha detto...

Interessante l'olio della Be chic. Non ho mai provato niente del marchio, ma mi sta decisamente incuriosendo *__*

shahbaz ahmad ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Miki ha detto...

I prodotti BeChic stanno spopolando ed alcuni sono davvero interessanti.
Complimenti per lo smaltimento!

Simona ha detto...

Ottimo smaltimento! ultimamente ci sto mettendo più dedizione nel terminare i prodotti perché a dicembre ne ho smaltiti decisamente pochi, per ora ho già terminato una crema viso. Davvero interessante l'olio della Be Chic :)

Drama&Makeup ha detto...

Hai finito moltissime cose, brava!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms