giovedì 17 gennaio 2013

Tag: Celebrity Crush ♥

Bonjour mademoiselles.
Oggi avevo voglia di un bel tag, così mi è venuto in mente quello visto qualche giorno fa sul blog di Beautybats, non potevo non farlo.
Al solito siete taggate tutte quante.

1. Celebrity crush che avevi da giovaneAoh!!! Abbelli...va che ho 27 anni, son gggiovane ancora. Quindi faccio finta di non avervi sentito, me ne frego e vado a pescare la celebrity per cui impazzivo da ragazzina.
 
Al primo posto devo mettere Noah Wyle.
Qualcuna se lo ricorderà come il dott. John Carter di E.R. Ero letteralmente pazza di lui (oltre che del telefilm) e devo ammettere che, anche vedendolo adesso, lo trovo un gran bel pezzo di figliolo.

tvsuperguia
 
movieplayer
Se proprio devo essere sincera al primo posto dovrei mettere lui. Non ditemi che non lo conoscete: è l’unico, irripetibile, fascinoso Capitan Harlock.

sfondilandia
2. Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso
Amo, adoro, stravedo per Liv Tyler. Mamma mia ma quanto è bella...e mi sta pure simpatica.

hotywallpaper
3. Celebrity crush over 40Uhuhuh...qui si aprirebbe un intero capitolo, e anche molto molto lungo, diciamo una Treccani.
Il primissimo in assoluto è sicuramente Michael Schumacher. La sottoscritta è una ferrarista sfegatata, una fan accanita di questo grandissimo pilota...il fatto che la sottoscritta lo trovi strafigo non centra nulla ^_^

university
Ma potrei tranquillamente mostrarvene qualcun’altro:
Hugh Jackman, favoloso sempre e comunque ma mai quanto in Val Helsing e Wolverine.

glivemen
Non posso non nominare Liam Neeson (una vecchia fiamma scoppiata un bel po’ di anni fa e riaccesasi recentemente).

newscinema
Abbiamo anche Johnny Depp...chi può resistere al suo fascino? Nessuno.

hammersmith
4. Celebrity crush per una boy band
Mmm...boh

5. Celebrity crush per una persona più giovane
Ops...anche qui non mi viene in mente nulla. La star più giovane che mi piace abbastanza da essere nominata nel tag è Ben Barnes, che però ha comunque 4 anni più di me.


justjared
6. Celebrity crush del momento
Ne metto due perchè sono i più recenti.
Matthew Bellamy, front man dei Muse: braverrimo e figherrimo.

tumblr
Ma colui per il quale ho perso la testa più recentemente, solo un anno fa, e per il quale mi sono completamente rincoglionita...ops, sbarellata è David Tennant...bello bello bello e bravo da morire (mi azzardo pure a guardare i film in lingua originale pur di godermelo non doppiato).

filmtangent

12 commenti:

Alessia ha detto...

Ciao Morgana,
direi che Noah Wyle anch'io lo reputo un gran bel pezzo di gnocco...ero una super fan di lui mi sono vista tutte le puntate. Baci buona giornata Alex

Chia ha detto...

Che bel post, mi sono rifatta gli occhi *__*
Bellamy, Hugh Jackman, il dott. Carter, potrei svenire *___*

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

Liv ♥ Hugh ♥

BubbleSuze ha detto...

Adoro questo tag! :)

Siboney2046 ha detto...

Bellamy e Jackman, dei veri idoli!

Chiara The World of Claire ha detto...

il dottor Carter ora è decisamente più attraente *o*

Liv è divina.

saretta ha detto...

Ciao, che tag carino. Anch'io ho in programma di farlo. Sara

,heartbeat ha detto...

ahhhhhh questo tag lo farò anche io *occhi a cuoricino*

Erica LastMakeup ha detto...

Hugh Jackman forever! *_*

Emanuela ha detto...

ma quanto sbavavo dietro carter??????
che poi nelle prime stagioni mi faceva troppo ridere, che lo prendevano tutti in giro!!! :)

Federica ha detto...

Ma Noah Wyle è quello che ora fa The walking dead!
Hugh Jackman! <3

Misato-san ha detto...

Capitan harlock <333

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms