lunedì 16 maggio 2011

Balsamo all'olio di avocado e burro di karitè - Garnier.

Balsamo all'olio di avocado e burro di karitè - Garnier.

Immagine da makeuppassionchic

Dicono di lui: vera ricetta nutritiva per capelli ricci o mossi tendenti al crespo, Garnier Ultra Dolce associa l'olio di avocado dalle proprietà disciplinanti al butto di karitè noto per le sue proprietà altamente nutritive, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui vostri capelli.
Risultato: estremamente facili da pettinare, i vostri capelli ricci o mossi ritrovano una morbidezza incomparabile. Senza essere appesantiti, sono nutriti in profondità, veramente più brillanti e pieni di salute.
Modo d'impiego: dopo ogni shampoo, applicare e massaggiare con delicatezza fino alle punte. Lasciare agire qualche istante e risciacquare.

Prezzo: 1,90€
Quantità: 200 ml
Scadenza: 12 mesi
Dove si trova: praticamente in tutti i supermercati e da Limoni.
Confezione: flacone in plastica semi-rigida di color giallo crema. Tappo a scatto sul fondo della confezione, di color marrone.
Considerazioni: il prodotto si presenta come una crema abbastanza solida (non cola e non è per niente fluida). Il colore a me ricorda tantissimo quello della crema pasticcera...probabilmente se avessi 4 anni un'assaggiata gliela darei volentieri. L'odore non è particolarmente riconducibile a qualche cosa di specifico, però è molto delicato e piacevole. Pur essendo così corposo si applica molto facilmente e si stende in modo uniforme. Appena ho visto la consistenza ho temuto che fosse troppo pasante per i miei capelli grassi e invece no. Per me è perfetto (cosa strana visto che è indicato per capelli ricci-crespi). Districa e ammorbidisce che è un piacere.

Voto: 9/10

Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Elaeis guineensis/ Palm Oil, Behentrimonium chloride, CI 15985, CI 19140, Stearamidopropyl dimethilamine, Chlorhexidine dihydrochloride, Persea gratissima/ Avocado oil, Methylparaben, Citric Acid, Butyrospermum Parkii/ Shea Butter, Hexyl cinnamal, Glycerin, Parfum.

6 commenti:

Manuki ha detto...

Non è male nemmeno l'Inci... Insomma c'è di peggio!

Aru ha detto...

grazie per la review...L'aneddoto sulla consistenza come crema pasticcera mi fa morire ahahah xD

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

anche secondo me è molto validooooo ^_^

Sere no Sekai ha detto...

lo uso anche io ed è stupendo! xoxo

lovemakeup24 ha detto...

Io sto provando uno shampoo della Garnier e quando l'ho acquistato ero indecisa se prendere quello all'avocado(il corrispondente del tuo balsamo) o quello al cacao...poi la mia passione per il cioccolato è prevalsa XD
Ciaoooooo!!!

Caterina Salvietti ha detto...

Ciao cara:D il tuo blog è molto carino, passa a trovarmi se ti va e partecipa al giveaway in corso, cliccando su questo link:
http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
bacio a presto!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms