lunedì 2 maggio 2011

Smalto Pret a Porter n° 21 Yellow Fiz - Deborah

Buonjour.
Lo so che ho mille smalti, che il cassetto straborda e fra un po' esploderà, ma quando ho visto questo smaltino favoloso, non ho potuto proprio resistere, complice mia sorella che fa: "Va che bello, giallo canarino...".
E così lìho comperato.

luce naturale indiretta

Smalto Pret a Porter n°21 Yellow Fiz - Deborah
Dicono di lui: una collezione di smalti in Edizione Limitata per offrire a tutte le donne un guardaroba infinito di colori. 40 tonalità da indossare per vestire le unghie in accordo con l'abbigliamento, la stagione, l'occasione: lo smalto diventa così un accessorio da abbinare ogni giorno al proprio look.
I nuovi smalti Prêt à Porter firmati Deborah Milano sono proposti in una gamma completa di nuances con diversi finish, perlato, laque, glitterato, pastello, pronti a soddisfare qualsiasi esigenza in tema di make-up unghie!
Prezzo: 3,90€
Dove si trova: nelle profumerie, io l'ho preso alla Limoni.
Confezione: piccola boccettina cilindrica in vetro con tappo nero.
Quantità: 4,5 ml.
Scadenza: 36 mesi.
Considerazioni: fluido ma non eccessivamente. A differente di quanto letto per la maggior parte degli smalti di questa collezione la prima passata non è nemmeno lontanamente sufficiente per ottenere il colore che si vede nella boccetta. Con una passata ci si ritrova con una semi-trasparente strisciata giallognola. Con una seconda passata, fatta con molta accuratezza si raggiunge la colorazione desiderata. Bisogna stare abbastanza attente durante la stesura per evitare l'effetto striatura. Applicazione a parte, questo prodotto mi piace molto. Il pennello è funzionale, abbastanza lungo, flessibile ma non troppo. Altri punti di forza? Il prezzo, il formato comodo e bello piccolino, le molte tonalità proposte. Se dalla boccetta sembra lievemente perlato, una volta applicato è decisamente pastello (l'ho rimirato per un bel po' per essere sicura) e la cosa è ancora meglio. Non dico che sia uguale al Mimosa, ma sicuramente gli si avvicina parecchio. L'ho messo su sabato mattina e per ora regge bene. Diciamo che ha superato la mia personalissima prova durata, due giorni al naturale, che verrà aumentata dalla stesura di un top coat...e io dopo 3-4 giorni mi stufo e quindi lo levo ^_^
Voto: 8/10

10 commenti:

olly ha detto...

molto bellino :) io ho 3 smalti di questa linea, ma non ho provato ancora nessuno...

Strawberry ha detto...

Ce l'ho anche io!! Ma non ho ancora avuto modo di sfoggiarlo..concordo con te sulla seconda passata: è assolutamente necessaria!

sabrys ha detto...

una simpatica tonalità di giallo,che carino ^^

Feddy ha detto...

ancora non ho provato nessun smaltino di questa linea, ma mi incuriosisce molto

Sunny Makeup ha detto...

Bellissimo il colore!! Neanche io ho mai provato smalti di questa linea, ma ne ho visti molti che mi piacciono:)

Haze ha detto...

Ero indecisa se provare o meno questi nuovi smalti... ecco, adesso li devo provare!
Ti ho taggata in un post, dacci un'occhiata se ti va! :)

Camelia Flower ha detto...

molto molto carino!!!

Kamila ha detto...

ma lo sai che questa tonalità mi piace proprio?? dove si trovano gli smalti della deborah? almeno cambio un pò e vedo la differenza con quelli kiko.

Kami

TheMorgana1985 ha detto...

@Kamila_dovrei averlo scritto nel post, magari mi son scordata, io comunque l'ho preso da Limoni, ma credo che ci siano un po' in tutte le profumerie

Federica ha detto...

Adoro questi smaltini Deborah, ci sono un sacco di colori interessanti.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms