venerdì 2 dicembre 2011

Balsamo sciolti e fluenti - Sunsilk

Come mai ho questo balsamo? Perché mia mamma è andata al supermercato e ha comprato lo shampoo sciolti e fluenti della Sunsilk (ben 3 confezioni) per rimpinguare la nostra scorta casalinga…e quarda un po’, invece dello shampoo a preso il balsamo.


DICONO DI LUIStufa di farti la coda il secondo giorno? Vuoi che il look e la sensazione dei capelli “come appena lavati” durino più a lungo? Il balsamo Sunsilk Sciolti e Fluenti ha una formula esclusiva per capelli normali con latte di palma e gingko, che nutre i capelli e li rende facili da modellare, più a lungo. I tuoi capelli rimangono morbidi, fluenti e leggeri fra un lavaggio e l’altro.
CONFEZIONE
Flacone in plastica semi rigida di color verde acido. Tappo a scatto sul fondo, cosa che permette di tenere la confezione capovolta e di utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia.
DOVE SI TROVANei supermercati della grande distribuzione (Esselunga, Unes, Smà,…), da Limoni.
PREZZO
2-3€
QUANTITÀ
200ml
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
Il profumo è abbastanza buono, il classico odore dolce ma leggermente acidulo tipico di molti prodotti palesemente “chimici” presenti nella grande distribuzione. È un odore chiaramente finto ma che a me piace. Districa bene i capelli ma li lascia appiccicosi e pesantissimi, dopo poche ore l’effetto “capelli appena lavati” se ne va inesorabilmente…l’esatto contrario di quello che promette. Bocciato su tutta la linea.
VOTO
3/10
INGREDIENTI
Aqua, cetearyl alcohol, dimethiconol, stearamidopropyl dimethylamine, behentrimonium chloride, dipropylene glicol, parfum, tea-dodecylbenzenesulfonate, stearyl alcohol, ceteareth-6, propylene glycol, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, ginkgo biloba leaf extract, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, lactic acid, potassium chloride, disodium edta, dmdm hydantoin, magnesium nitrate, magnesium chloride, elaeis guineensis oil, sodium hydroxide, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, citronellol, hexyl cinnamal, limonene, linalool

3 commenti:

nyna ♥ - Mad Makeup! ha detto...

l'ho usato qualche volta prima di disintossicare i capelli dai siliconi, ma non mi sono mai trovata bene.. dopo un pò i capelli si appesantiscono! bocciato, si!

Daily Vanities ha detto...

bocciato anche per me.. dovevano chiamarlo "unti e nascosti sotto al cappello"..

The diary of Sophie ha detto...

In generale mi trovo bene con shampoo e balsamo Sunsilk, solo che anch'io non ho constato nello shampoo le proprietà "capelli appena lavati" ma l'ho trovato come tutti gli altri prodotti!!!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms