venerdì 2 dicembre 2011

Scrub corpo Thai Cocco - Perlier

DICONO DI LUI
Da secoli le donne tailandesi si tramandano i segreti di massaggi a base di cocco che riequilibrano le energie vitali, cancellano le tensioni e rendono la pelle distesa, compatta e luminosa..
Da Perlier una "ricarica di energia" con puro Cocco 100% biologico che deterge, esfolia e rende la pelle vellutata in un solo gesto. Grazie al micro massaggio dei granuli di cocco risveglia la pelle e i sensi: migliora l'ossigenazione cutanea, leviga e tonifica restituendo una piacevole sensazione di benessere naturale.
Applicare sulla pelle umida e massaggiare con movimenti lenti e regolari per qualche minuto. Risciacquare sotto il getto della doccia preferibilmente con acqua fredda.
CONFEZIONE
Flacone rettangolare che si restringe leggermente al centro in plastica semi rigida. Il color verde viene dato dalla colorazione dello scrub contenuto all'interno della confezione. Tappo in plastica verde sulla sommità. Visto che sia la parte superiore che quella inferiore sono piatte è possibile tenere la confezione capovolta quando il prodotto è agli sgoccioli.
DOVE SI TROVA
Limoni, punti vendita Perlier.
PREZZO
5,90€
QUANTITÀ
200ml
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
La profumazione è davvero molto buona: sa di cocco ma con l'aggiunta di una nota molto fresca. La consistenza è piuttosto fluida e il prodotto si presenta come una sorta di gel "verdesin" (verdino chiaro chiaro) semi trasparente. All'interno troviamo dei granuli nerastri che sono proprio quelli che scrubbano la nostra cara pellaccia....e sono proprio loro a non soddisfarmi per niente. Scrubba pochissimo, l'azione dei micro granuli quasi non si sente. Il prodotto tende a civolare via sulla pelle, sguscia da tutte le parti e finisce in ogni dove tranne che dove si vuole che vada.



VOTO
5/10
INGREDIENTI
Aqua, sodium laureth sulfate, carbomer, aminomethyl propanol, glycerin, polyethylene, decyl glucoside, parfum, cocos nucifera shell powder, styrene, cocos nucifera oil, imidazolidinyl urea, coco-glucoside, tetrasodium edta, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, CI 19140, CI 42090

3 commenti:

Kamila ha detto...

la stranezza è che non mi piace il cocco ma ne adoro l'odore!!!
Ottima recensione :)

http://kamila-peppermind.blogspot.com/

Patri - LAismydream ha detto...

Peccato che non scrubba bene altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto visto che adoro il profumo di cocco :)

Federica ha detto...

Grazie della review! ;)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms