martedì 6 dicembre 2011

Lip gloss XXXL shine n°13 rock on

Io odio i gloss.
Ok, sono bellissimi da vedere nelle loro confezioni trasparenti, tutti glitterosi, lucidi e colorati, l’effetto che fanno sulle labbra è una vera meraviglia, un tripudio di luce ma sono appiccicosicci e hanno la durata di un battito di ciglia. Sbavano da tutte le parti e se ce vento diventano una sorta di trappola per tutti i capelli che malauguratamente capitano a tiro.
E allora perché accidenti ne ho comprato uno? Perché era bello, mi piaceva il colore, perché mi chiamava insistentemente, perché hanno messo lo stand della essence nell’OVS della mia città e so che sarà la mia rovina.

Scusate per i colori delle fotografie ma le ho provate tutte: in esterna, in casa (girando praticamente tutti locali disponibili), con luce naturale, artificiale, con flash, senza flash...mah...i risultati non mi convincono in nessuno dei casi.

luce artificiale diretta + flash

CONFEZIONECorpo in plastica trasparente e tappo argentato. Applicatore in spugna, piuttosto lungo e abbastanza flessibile.
DOVE SI TROVAOVS, Upim, Coin che hanno il corner Essence.
PREZZO
2,29€
QUANTITÀ
5ml
SCADENZA
24 mesi.

luce naturale indiretta

luce naturale indiretta + flash

CONSIDERAZIONI
La durata è più o meno quella standard di tutti i gloss e si aggira attorno alle due ore. Questo se, ovviamente, non avete intenzione di mangiare o di bere perché in questo caso il tutto sparirà in un batter d’occhio costringendovi a un rapido ritocco. Molto ma molto appiccicoso non ha una grande coprenza nonostante l’intensità della colorazione sia modulabile aumentando o diminuendo la quantità di prodotto applicato. Per ottenere la colorazione che si vede guardando la confezione bisogna praticamente versarsi l’intera confezione sulle labbra…cosa decisamente sconsigliabile. Il colore è davvero bello un viola prugna con riflessi orgento-rosati, il problema è che bisogna scordarsi di ottenere davvero questa bellissima colorazione; essendo il motivo per cui l’ho comprato la cosa è piuttosto irritante.
VOTO
6/10
luce naturale indiretta + flash

7 commenti:

Silvia Cinnamon ha detto...

Anch'io ce l'ho.. E' carino, di solito lo uso sui rossetti violacei :)

Selli ha detto...

Io ce l'ho, ma non sono molto convinta... Ho la pelle chiara e mi sembra mi faccia cadaverica...

Make-up Compulsivo ha detto...

Anche io ce l'ho, però lo ammetto: non lo uso mai. Mea culpa!

La Bisbetica ha detto...

Io ce l'ho ma nella vecchia versione, con brillantini argento più piccoli. Questo sembrava più carino, ma a quanto pare ha gli stessi problemi di pigmentazione. Risparmierò i soldi, grazie!

Federica ha detto...

Una mezza sola insomma! XD
Forse è meglio utilizzato sopra dei rossetti sul viola

Camelia Flower ha detto...

Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

LaDamaBianca ha detto...

Solitamente adoro i gloss di Essence: economici e molto carini.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms