lunedì 19 dicembre 2011

Latte detergente idratante addolcente con estratti di malva - Clinians


MARCA
Clinians
DICONO DI LUI
E' un latte detergente in grado di detergere e asportare delicatamente le impurità e ogni tipo di trucco. Grazie all'Estratto di Malva, dalle note proprietà emollienti, e a preziosi principi attivi idratanti, svolge una spiccata azione addolcente per una pelle morbida e setosa. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Applicare con massaggi circolari e delicati sul viso. Asportare con una spugna umida o con un batuffolo di cotone. Quindi applicare il Tonico.
CONFEZIONE
A me il packaging dei prodotti Clarins piace sempre tantissimo. Flacone in plastica semi rigida dalle linee tondeggianti e morbide. I colori dominanti sono il bianco e l’azzurro.
DOVE SI TROVA
Nei supermercato della grande distribuzione (Unes, Smà, Esselunga, Auchan, Carrefour)
PREZZO
5€
QUANTITÀ
200ml
SCADENZA
12 mesi
CONSIDERAZIONI
La consistenza è abbastanza fluida, non cremosa o pastosa. È un latte detergente leggero, che pulisce la pelle con delicatezza senza lasciare tracce di untuosità o senza appesantire il viso, cosa che per chi ha la pelle grassa come me è una vera manna dal cielo. Io lo uso massaggiandolo sulla pelle con le dita e poi risciacquandolo via oppure applicandolo su un dischetto di cotone e andando poi a passarlo per bene sul volto. Io mi ci sto trovando molto bene perchè, oltre a lasciare la pelle leggera, strucca che è un piacere. I make up più leggeri se ne vanno in un sol colpo e anche quelli più scuri (eye liner in gel compresi) non causano troppi problemi di "stuccaggio". Il trucco viene rimosso facilmente, senza lasciare residui o odiosissime sbavature colanti al di sotto dell'occhio. L'odore è molto gradevole; non so se sappia di malva o meno, ma la profumazione è molto delicata, pulita e fresca.
VOTO
9/10
INGREDIENTI
aqua , prunus amygdalus dulcis oil, peg-6 stearate, glycerin, sodium pca, malva sylvestris, hydrolyzed soy protein, ascorbyl palmitate, ceteth-20, dimethicone, glycerin stearate, steareth-20, carbomer, lecithin, tocopherol, polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, laureth-7, magnesium chloride, magnesium nitrate, sodium hydroxide, disodium edta, citric acid, parfum, linalool, limonene, citral, citronellol, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone.


Come vedete il blog ha una nuova grafica. Volevo qualche cosa di un pochino più essenziale (proprio io che adoro le cose decorate e colorate ^_^) così ho affidato il compito alla mia sorellina visto che la sottoscritta detesta smanettare con computer, codico vari e simili, mi irrita, e mi sento frustrata visto che non ci capisco niente (e non ho voglia di capirci niente). Spero che il nuovo look vi piaccia. Fatemi sapere se ci sono problemi di visualizzazione o simili.

Au revoir.

4 commenti:

Marialuisa ha detto...

anche io l'ho usato e mi ci sono trovata bene :D

Dαddα ha detto...

io di questa linea ho lo struccante bifasico, ormai quasi finito!

LaDamaBianca ha detto...

L'ho usato anche io tempo fa, non male come struccante. Magari non il migliore che abbia mai usato ma non costa molto e struccare strucca.

S ha detto...

Che bella la nuova grafica, molto più professional! ;)
Anche io ho provato quel latte detergente e mi ci sono trovata molto bene!
A dire il vero l'avevo proprio rimosso, se lo trovo lo ricompro!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms