giovedì 20 gennaio 2011

Maschera capelli fortificante e lisciante - Garnier

Bonsoir les filles.
Finita la maschera della Herbal Essence ho deciso di comprarne un'altra e, tanto per cambiare, ho preso la Maschera Fortificante Lisciante di Garnier.

immagine tratta da Garnier
(immagine dal sito Garnier)
Dicono di lei.
Stanca di appesantire i capelli per avere un effetto liscio perfetto?
Maschera fortificante Hydra-Liss elasticità e nutrimento, nutre in profondità e rende i tuoi capelli lisci, brillanti, leggeri e mai piatti.
Il concentrato attivo di frutti dona energia alla radice, fortificando il cuore della fibra capillare.
I tuoi capelli sono intensamente nutriti e riparati senza essere appesantiti.
Consigli d'uso.
Applicare una o due noci di prodotto su capelli lavati e tamponati. Lasciare agire un minuto, poi risciacquare.
Risultato: in 1 solo minuto* capelli lisci nutriti in profondità, definiti e protetti dal crespo anche con l’umidità.
*Tempo di posa.
Confezione
Il packaging a me piace molto, come per tutti i prodotti Garnier. Si tratta di un barattolo circolare (300 ml), leggermente "panciuto" di plastica verde acido intenso con profili arancio-rossastri. Coperchio a vite.
Dove l'ho trovata
Supermercato Auchan, ma si trova in tutti i supermercati.
Prezzo
3,50€
Scadenza
12 mesi.
Considerazioni
La maschera, di colore bianco, si presenza di consistenza piuttosto compatta, poco fluida e quasi gelatinosa. Il profumo è buonissimo, particolarmente pungente, e sicuramente di origine chimica, ma ciò non toglie che sia buonissimo. Una volta applicata sulle lunghezze la lascio riposare un minuto, dopo di che la risciacquo. I capelli risultano da subito districati e lisci (anche se a ben pensarci i capelli lisci non hanno gran necessità di essere ulteriormente lisciati). Ma le caratteristiche positive di questo prodotto si esauriscono qui. La sua corposità fa sì che i capelli risultino appesantiti e che si sporchino molto in fretta.
Voto
4/10
Ingredienti
Aqua, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, peg-180, amodimethicone, cetyl esters, niacinamide, saccharum officinarum extract, hydroxyethylcellulose, trideceth-6, chlorhexidine dihydrochloride, camelia sinensis extract, isopropyl alcohol, pyrus malus leaf extract, persea gratissima oil, pyridoxine hci, methylparaben, citric acid, cetrimonium chloride, citrus medica limonum peel extract, prunus armeniaca, kernel oil, hexyl cinnamal, oryza sativa bran oil, parfum.

5 commenti:

filokalos ha detto...

io odio il profumo della linea fructis, troppo "gommoso"

LaDamaBianca ha detto...

Te le divori queste maschere :D io invece ne uso una quantità minuscola, solo sulle punte. Così mi durano per mesi.

TheMorgana1985 ha detto...

@ LaDamaBianca eh, ma non la uso solo io...c'è anche la mia sorellina che attinge alle mie maschere

Claudia ha detto...

grazie x il consiglio.allora non la prenderò!!!

Elisa ha detto...

Le maschere garnier mi piacciono, sto per finire quella per capelli colorati. Ho il capello mosso/riccio che voglio tenere a bada: proverò questa, non sia mai che la situazione migliori un pochino ;)

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms