martedì 25 gennaio 2011

Mi serve il vostro aiuto

Ragazze mie...mi serve una mano.
Giovedì vado in università per sostenere l'esame di diritto pubblico e istituzioni scolastiche (un vero orrore). Se non lo passo sarò depressa, ergo, mi tirerò su andando a comprare qualche cosa :)
Se lo passo sarò contentissima, ergo, sull'onda dell'euforia, andrò a comprarmi qualche cosa...ahahah...povera me, sono malata.
Sta di fatto che l'obiettivo è Sephora per cercare una palette Sleek.
Domanda 1:
ma da Sephora si trovano solo le ultime palette uscite Bad girl e Good girl o c'è la possibilità che ci siano anche le altre?
Domanda 2:
nel caso ci siano anche quelle "vecchie" prendo la Storm o la Bad girl? Aiutatemi voi perchè io non so proprio scegliere, mi piaciono tutte e due.

 (Bad girl)                                                                      (Storm)

* tutte le immagini sono tratte da Google immagini

11 commenti:

Fanni ha detto...

Buonasera cara!
Innanzitutto, ti faccio un enorme in bocca al lupo!!! Tengo le dita incrociate per te!

Vada come vada fai bene a premiarti... E' vero che entrambe le palette sono molto belle, però trovo che la Bad Girl abbia quel qualcosa in più...! Saranno i colori scuri da cattiva ragazza, ma per me è molto molto bella!
Anche la Storm naturalmente è carina... Però ecco, io preferisco la Bad!

Un bacione!

Serena - Miss MakeUp Addicted ha detto...

Ciao cara! In bocca al lupo per l'esame!
Nella Sephora dove vado io ultimamente hanno solo le nuove.. io ho la storm e la trovo molto versatile sia per look casual che più intensi.. se vuoi comprarla esclusivamente per look "drammatici" forse punterei sulla bad girl!

Ophelia ha detto...

Storm!!
Io in giro ne ho trovate di diverse, dalle più vecchie alle nuove, volevo la Good Girl (se non sbaglio si chiama così, quella in rosa) ma non la trovo accidenti :/
In bocca al lupo per diritto pubblico soprattutto :*

Claudia ha detto...

io sto aspettando la storm.... dipende,se ti trucchi di blu spesso allora prendi la bad girl,se sei come meq,quindi il blu x te non è un colore da trucco,allora prendi la storm!

crazy4makeup ha detto...

Allora la ultima volta che sono andata non ho trovato nessuna delle due...di conseguenza mi sono affidata a ebay...
io tra le due scelgo tutte e due ^_^
Sono stupende entrambe :))
Pero se dobbiamo scegliere dico Storm che possiede dei colori più versatili rispetto la bad ;-P

Dony ha detto...

Prima di tutto in bocca al lupo!!! Nel mio Sephora ogni tanto spuntano anche quelle vecchie, quindi dipende dal trucco che vuoi fare. Tra le due io preferisco la storm che ha anche dei bei colori caldi ^_^

LaDamaBianca ha detto...

Ahaha, questo si che è una questione di vita o di morte! comunque in bocca al lupo per l'esame prima di tutto. Per quanto riguarda Sephora dipende da quanta fortuna hai. Ad esempio io la Bad Girl non sono mai riuscita a trovarla.

Alessandra ha detto...

due settimane fa sn stata da Sephora a Milano e ho visto solo la bad e good girl!

Fanni ha detto...

Sapevo che, tra tutti i commenti, avrei trovato anche il tuo!
Che bella la tua passione: io non ho mai suonato veramente uno strumento - quando ero più piccola strimpellavo la chitarra, ma niente di che.
Sono contenta che il tuo problema di bronchite si sia risolto, anche perchè sono dell'idea che la musica sia una delle cose che fa stare meglio l'uomo... Le canzoni, i testi e le melodie si sposano sempre con l'umore del momento, quindi posso immaginare il tuo dispiacere nel non poter suonare. Ecco, più o meno lo stesso dispiacere lo provo io nel non poter praticare il mio amato sport.
Grazie 1000 per le tue parole e per avermi raccontato qualcosa di te!!!
Ti mando un bacione!

TheMorgana1985 ha detto...

grazie 1000 a tutte...speriamo che domani vada bene e di non metterci tutta la giornata ad aspettare di essere interrogata, detesto l'attesa, è snervante.
Vediamo cosa trovo domani e poi vi faccio sapere.

Maretta ♥ ha detto...

Non saprei..

Prendile tutte e due..


xoxo Maretta

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms