giovedì 13 gennaio 2011

Tag: I 5 Attori più Hot (versione esterofila)

Bonsoir.

Mi sa che in questo periodo farò un po' pochi post perchè sono nel pieno della sessione invernale degli esami...quindi pazientate un pochino...tornerò a scrivere assiduamente alla fine di febbraio.
Nel frattempo ecco un post veloce e poco impegantivo che ho pescato dal blog di Donatella. Mi è piaciuto davvero tanto e così ho deciso di farlo anche io.

Una bella top 5 degli attori stranieri che mi piaciono di più.

5° posto: ERIC BANA
Eric Bana, all'anagrafe Eric Banadinovich (Melbourne, 9 agosto 1968), è un attore australiano (madre tedesca e padre croato). Ha iniziato la sua carriera come comico nella serie Sketch Comedy Full Frontal prima di ottenere il riconoscimento critico nel film autobiografico Chopper nel 2000. Dopo un decennio di ruoli in Australia, spettacoli televisivi e film, Bana ha guadagnato l'attenzione di Hollywood, giocando il ruolo di un sergente Americano Delta Force di nome Norm "Hoot" Hooten in Black Hawk Down nel 2001, il ruolo principale di Bruce Banner nel film Hulk nel 2003, del principe Ettore, nel film Troy del 2004, nel film di Steven Spielberg Munich nel 2005, e del malvagio Nero nel film-fantascienza di Star Trek nel 2009.
Altezza: 1,91 cm

4° posto: EWAN McGREGOR
Ewan McGregor nasce a Crieff in Scozia il 31 marzo del 1971. A sedici anni, incoraggiato dalla famiglia, lascia gli studi tradizionali e la sua città natale nel Perthshire per seguire dei corsi di teatro, prima a Perth, poi a Fife.
Diventa subito l'attore feticcio di Danny Boyle con cui gira i film "scozzesi" Piccoli omicidi fra amici e Trainspoitting, inframezzati da un matrimonio e due figli con la scenografa francese Eve Mavrakis, e Una vita esagerata, ambientato negli Stati Uniti e interpretato al fianco della bella Cameron Diaz. Ha rifiutato la parte di Di Caprio in The Beach, nel film diretto sempre da Boyle, accettando invece di lavorare con autori come Mark Herman (Grazie signora Thatcher) e Peter Greenaway (I racconti del cuscino), nei thriller (Nightwatch) e nei film musicali (Velevt Goldmine). La svolta internazionale arriva nel 1998 quando è chiamato alla corte di John Lucas per interpretare il ruolo di Obi-Wan Kenobi nei tre prequel della saga Guerre stellari. Altro successo su scala planetaria è Moulin Rouge di Baz Luhrmann, che gli aveva preferito Di Caprio per Romeo+Giulietta, un musical delirante nel quale balla e canta insieme a Nicole Kidman. Arriva poi Ridley Scott che lo sceglie per Black Hawk Dawn. Nel 2003 presenta a Cannes, nella sezione Un certain Regard, Young Adam primo lungometraggio di David Mackenzie. Ewan ha anche fondato una casa di produzione, la "Natural Nylon", con Jude Law, Sadie Frost e Johnny Lee Miller.
Altezza: 1,79 cm.

3° posto: JAKE GYLLENHAAL
Jacob Benjamin Gyllenhaal (Los Angeles, 19 dicembre 1980) è un attore statunitense, noto principalmente come protagonista di Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain e Prince of Persia: Le sabbie del tempo, ma attivo anche nell'industria del cinema indipendente.
Cresciuto in una famiglia inserita nel mondo del cinema, interpreta una grande quantità di ruoli ricevendo premi prestigiosi come un BAFTA Award nel 2006 come "Attore non protagonista" ne I segreti di Brokeback Mountain e una nomination agli Oscar nella stessa categoria.
Oltre al suo impegno nel cinema, debutta nel 2002 a teatro recitando al Warrick Theater di Londra in This Is Our Youth di Kenneth Lonergan. Attivista impegnato in numerosi progetti a sostegno della cultura, educazione, diritti umani, non-violenza e difesa dell'ambiente, partecipa nel 2010 alla campagna "Stand Up To Cancer".
Altezza: 1,83 cm.

2° posto: BEN BARNES
Ben (Benjamin) Barnes nasce a Londra nel 1981 da un padre psichiatra (Thomas Barnes) e una madre psicoterapeuta. Ha un fratello minore di nome Jack .Ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese alla Kingston University a Londra e ha frequentato anche la Kings College school. Prima di entrare nel mondo del cinema, ha avuto parti anche in serie televisive inglesi quali Doctors e Split Decision. Ha firmato un contratto per il ruolo di Caspian in tre film: Le cronache di Narnia: il principe Caspian, Il Viaggio del Veliero e La Sedia d'Argento. Per partecipare alle riprese ha però rotto il contratto con il National Theatre che lo vedeva impegnato nella realizzazione di un'opera chiamata The History Boys.
Durante un'intervista in un noto programma cinese condotto da Patty Hou ha dichiarato che, prima di intraprendere la carriera di attore, ha fatto parte della Boy band britannica Hyrise, di cui oggi si vergogna molto. Hanno composto qualche canzone e fatto qualche concerto, ma alla fine si sono sciolti per il mancato successo. Inoltre Ben aveva già deciso di dare la precedenza al mondo della recitazione.
Ad inizio 2010 è sul set del film Killing Bono di Nick Hamm, pellicola che racconta la storia degli U2 dal punto di vista di una band rivale.
Altezza: 1,85 cm

1° posto: JOHNNY DEPP
Sul primo posto non ho avuto il minimo dubbio.
John Christopher Depp II,[1] in arte Johnny Depp (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista e chitarrista statunitense.
Ha ricevuto tre candidature all'Oscar per i film La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, vincendo il Golden Globe come miglior attore per quest'ultimo film, dopo essere stato candidato più volte al premio.
Nel 2010 secondo la rivista Forbes è l'attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 56 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010.
Non c'è molto da dire...bellissimo, oltre a essere un grande attore.
Altezza: 1,76 cm



* tutte le immagini sono tratte da Google immagini

11 commenti:

Lolly ha detto...

Confermo in pieno Jake Gyllenhall e Johnny Depp. In quanto a Ben Barnes, devo confessare che da quando ha girato i film 'Dorian Gray' non lo ammiro più così tanto...

Marguerite N. ha detto...

Molto bello Eric Bana, sì approvo decisamente.

LaDamaBianca ha detto...

JAKE GYLLENHAAL piace anche a me, gli altri un pò meno.

Lara ha detto...

Johnny Depp al primo posto..come dargli torto?? Sono completamente d'accordo con questa meravigliosa lista! Andrò a letto con la speranza di sognare il bel Johnny ^.^
Un bacione
Lara

Claudia ha detto...

anch'io adoro Eric bana,cavoli,tra i mei lo avevo dimenticato!ho fatto anch'io questo post,passa da me se ti va,io mi sono appena iscritta al tuo carinissimo blog,ti ho trovato tramite Funny e YunaVi!
ciao!!!

Maria ha detto...

ben barnes piace tanto anche a me *_* L'ho adocchiato per la prima volta in narnia Il principe caspian e anche da sbarbato non è niente male! XD

sabrys ha detto...

questo tag devo farlo anch'io,troppo carino! Ben Barnes piace un pò anche a me :)

Anna Venere ha detto...

io al primo posto metterei robert downey jr!!! =)

Anonimo ha detto...

BEN BARNES AL SECONDO POSTO??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!secondo me dovrebbe essere al primo è talmente bello.....non voglio offendere ma tuttu gli attori che avete messo, escluso ben naturalmente, fanno proprio pena .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-o

Anonimo ha detto...

E comunque mancano ...orlando bloom ,will moseley,leo di caprio,robert pattinson,craig horner e garret hedlund

Anonimo ha detto...

Secondo me invece Dorian Gray è il suo film migliore! Inoltre a mia opinione è davvero bello e ha un bel modo di recitare.
Ottima scelta a metterlo al secondo posto.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms