lunedì 14 novembre 2011

Importantissima scoperta archeologica

Stavo ravanando nel cassetto alla disperata ricerca della pinzetta per sopracciglia che si era resa momentaneamente irreperibile quando mi son finiti tra le mani questi due cosini di cui mi ero del tutto scordata l'esistenza. Il disordine crea delle piacevolissime sorprese. Si tratta di due gloss della Broadway Colors.

luce naturale indiretta

CONFEZIONE
Piccola jar in plastica trasparente con tappo a vite. La filettatura è presente anche sul fondo di ciascuna giara in modo che, levando il tappo a una delle due sia impossibile avvitarci sopra l'altra, creando una piccola torretta.
DOVE SI TROVA
Si trovava nei supermercati ma credo che ora, dopo secoli, non siano più reperibili.
PREZZO
Irrimediabilmente dimenticato
QUANTITÀ
Non riportata (o meglio, sarà stata riportata sulla confezione che conteneva il tutto).
SCADENZA
Idem con patate.
luce naturale indiretta


luce naturale diretta
 CONSIDERAZIONILa confezione potrebbe non piacere a molte ma a me non crea grandi problemi, magari non sono il massimo da portarsi in giro ma non sono in generale una grande amante dei ritocchi fuori pota. Il prodotto è inodore, liscio al tatto e molto scorrevole. Il primo colore è un rosa semi trasparente con dei leggeri riflessi ton sur ton. Conferisce alle labbra una leggera e tenue sfumatura rosata, molto delicata ed bon ton. La seconda nuance è un rosso ciliegia, decisamente più vistoso sulle labbra e abbastanza modulabile (applicando più o meno prodotto l'intensità e la coprenza dello stesso cambiano). Non credo abbiano particolari proprietà idratanti ma a me non seccano le labbra ma le lasciano abbastanza morbide. La durata, per essere dei gloss, è davvero ottima.
VOTO
9/10
luce naturale indiretta

luce naturale diretta

3 commenti:

sabrys ha detto...

che carini!Ringraziamo la pinzetta dispersa per il ritrovamento(che anche io perdo sempre in giro per la stanza XD )

DivineRainbow ha detto...

che belli..soprattutto quello rosso *_*

Patri - LAismydream ha detto...

Anche ho ancora qualche pezzo di archeologia ehehe, però sono ben visibili anche se non li uso, me li sono lasciati per ricordo per così dire perché erano due prodotti che adoravo quando andavo a scuola; sono un vecchio ombretto della L'Oreal Corolle color rame e un rossetto gloss della Deborah un marrone scurissimo ma lucido lo adoravo.

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms