mercoledì 9 novembre 2011

Misto Kiko

Bonjour les filles.
Ieri dopo il lavoro sono andata con mia sorella al centro commerciale Auchan di Monza per prendere i regali di compleanno per due nostre amiche e già che c'eravamo siamo entrate da Kiko per vedere la nuova collezione.
Ho dato un occhio a tutto quanto e devo dire che è una bella collezione ma non ho trovato quasi nulla che mi facesse impazzire (ovviamente a parte le Double Glam).
Le due palettes sono carine ma niente di che, magari possono essere utili a chi si sta avvicinando al make up e vuole avere un po' di colori a portata di mano.
Gli ombretti mono hanno un prezzo altino e dei colori che non mi hanno fatto perdere la testa.
Personalmente i gloss, le drops, il pearly puff e lo shimmer distilled non sono prodotti che fanno per me.
Anche li smalti non mi son sembrati nulla di particolare...cosa abbastanza normale quando si raggiunge il numero impressionante di 70 e passa smalti nel cassetto.
Le shimmer pearls mi avevano incuriosito tantissimo ma viste dal vivo no so, non mi sconfifferano più di tanto.
Molto belle invece le face palette, comode e compatte permettono di avere tutto quello che serve a portata di mano, ideali per quando si viaggia. Non le ho prese solo perchè sono sommersa da blush e company.
Punta di diamante della collezione sono le Double Glam Eyeliner. La qualità è la stessa delle precedenti Double Glam uscite nelle collezioni passate. La scorsa volta non avevo acquistato nessuna di queste matite e, sinceramente, non so perchè visto che a primo acchito sembrano davvero fantastiche. Ne ho prese due ma devo ammettere che anche le altre sono veramente belle. I colore è vivissimo, intenso e vibrante. Le ho swatchato tutte quante sulla mano di mia sorella (che si è gentilmente offerta volontaria per fare da cavia) e le ho fotografate appena ritornate a casa. Sulla mano scorrono davvero bene ma vi farò una review più avanti, quando avrò avuto modo di testarle per bene.

luce artificiale diretta

luce artificiale diretta con flash
Altra cosa che ho comprato è lo smalto n° 242 ametista perlato che però è un po' più chiaro di come viene mostrato sul sito. Vi metterò le foto appena lo proverò.


Bene, spero di non avervi annoiate e buona giornata a tutte.

10 commenti:

chic inside ha detto...

Oggi vado da Kiko e voglio assolutamente prendere le double glam!!!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

ho preso solo uno smalto di questa collezione, quello viola per intenderci...è un amore ♥

BeautyLandia ha detto...

le matite sono stupende! le mie dovrebbero arrivare domani (o almeno spero!).

multicolorlips ha detto...

Oggi torno da Kiko per la TERZA volta... Le due precedenti sono andata e ho preso solo una cosa per volta, rimanendo con la voglia... oggi vado e prendo tutto quello che m'interessa, oh! xD Se puoi dai un'occhiata ai Gloss, secondo me sono favolosi! Ho preso lo 02 che è un pesca splendido, oggi torno a prendere il rosso perchè è un colore pazzesco!

Patri - LAismydream ha detto...

Anche io sono rimasta maggiormente colpita dalle palette ma sopratutto dalle matite, ne ho swatchate un paio in negozio e sono molto molto belle.

Sunny Makeup ha detto...

Ho acquistato tutte le matite di questa collezione proprio perchè l'anno scorso me le sono fatta scappare! Le palette sono comodissime per viaggiare :)

Aru ha detto...

belle *-* la emerald&amethyst la adoro!

DivineRainbow ha detto...

anche a me piacciono le matite e mi sa che ne acquisterò almeno una!

Alhrayth ha detto...

Io ho preso solo una matita, perchè avevo amato quelle della volta scorsa. Il resto... praticamente non mi interessava nulla... le palette sono d'accordo con te, possono andare bene se una non ha già 812 chili di ombretti e palette... idem per gli smalti! Non c'è niente di veramente entusiasmante... :( (beh, il mio portafoglio sorride!)

Alessia ha detto...

Nemmeno io ho prese quelle della scorsa edizione. L'idea che siano double mi piace e i colori sono tanti e belli :D
Quando farai la review sono curiosa di sapere come ti ci trovi ad utilizzarle come base per l'ombretto (potrebbe essere una valida e più carina alternativa ai soliti primer neutri)...a meno che stasera non corra a comprarle in un impeto di shopping pre-esame e lo scopra da me eheh :D

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms