venerdì 11 novembre 2011

Maxi Khol Kajal - Deborah

Maxi Khol Kajal - Deborah


DICONO DI LUI
Ultranero, effetto smokey eyes, irresistibilmente sexy per rendere lo sguardo più intenso e seducente.
CONFEZIONE
Il packaging è carinissimo. Si tratta di una specie di tronco di cono in plastica nera. Il fondo è piatto e permette di appoggiare il prodotto mantenendolo in verticale mentre sulla sommità troviamo un graziosissimo pennacchio in stoffa, molto carino e altrettanto inutile.

DOVE SI TROVA
Profumerie, io l'ho preso da Limoni.
PREZZO
Da listino viene 10€. Io l'ho pagato 8,50€.
QUANTITÀ
Non riportata.
SCADENZA
24 mesi

luce naturale indiretta


CONSIDERAZIONI
Non avendo mai usato kajal non posso fare dei paragoni con altri prodotti ma posso dire che questo della Deborah non è per niente male. Si tratta di un kajal in pasta, dalla consistenza compatta ma molto morbida e scorrevole, molto simile alla consistenza di una mina delle matite occhi. Lo si può utilizzare sia all'interno della rima (superiore o inferiore) sia sulla rima esterna per ottenere uno sguardo seducente e intenso, con un effetto simili a quello tipico degli occhi delle donne indiane. Non ha nessun odore particolare, cosa decisamente positiva. Resiste davvero bene anche se all'interno della rima inferiore la durata è leggermente inferiore ma comunque molto più che sufficiente.
VOTO
8/10


10 commenti:

goddessinspired ha detto...

Ma che carino questo prodotto, ne ignoravo totalmente l'esistenza! Grazie per la review! :)

Fanni ha detto...

E' carinissimo, già l'avevo visto nei video di Cindy e Nicole... però non credo che lo comprerei mai, appena finita la punta come si fa ad utilizzarlo, ad esempio, come eyeliner?!

Haze ha detto...

E' quello su cui mi sono fissata e non riesco a trovare in giro! O-O

Come Fanni anche io ho qualche perplessità sulla punta, però...

Fiorellina84 ha detto...

Molto bello...anche quello blu...Nemmeno io ne ho mai usato uno ma avrei scelto questi della Deborah. Kiss

TheMorgana1985 ha detto...

@Fanni @Haze_ci ho pensato anche io però la voglia di provarlo era troppo forte. La commessa mi fa "Si tempera come una normale matita"...ma a me sembra una pessima idea. Al massimo proverò a prelevarlo con un pennellino da eye liner

Daily Vanities ha detto...

Sono molto curiosa di provarlo, è un po' che ci penso a comprarla ma non mi sono ancora decisa. Grazie per la review!!

LaDamaBianca ha detto...

Lo vedo sempre ma l'idea di non poterlo temperare mi fa desistere dall'acquisto.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

neanche a me temperarlo come una matita sembra una buona idea...

Patri - LAismydream ha detto...

Sono abituata ad usare il kohl pupa in versione matita ma una volta tanto mi piacerebbe utilizzarlo anche fatto così che credo renda molto meglio.

Anonimo ha detto...

e semplicemente FAVOLOSO

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms