sabato 19 novembre 2011

MOTD: Rosso di sera

Buonjour les filles.
L'idea di questo MUTD nasce dal voler trovare un make up in pandant con i miei nuovi occhiali. Caratteristica essenziale di questo make up doveva essere la facile realizzazione visto che avrei dovuto farlo senza lenti (dopo devo inforcare gli occhiali) e io senza ausili ottici sono una vera talpa, sostanzialmente mi trucco a casa, vado molto a sensazione.
luce artificiale diretta

luce artificiale diretta

luce artificiale diretta

click per ingrandire
Ecco come l'ho realizzato:
- applico una base occhi: Shadow Insurance di Too Faced.
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico un illuminante all'angolo interno dell'occhio (il I ombretto della IX colonna della Palette 88 colori mat di Zoeva *1)
- utilizzando un pennello a lingua di gatto applico su tutto il resto della palpebra mobile un ombretto rosso-bordeaux (l'VIII ombretto della IX colonna della Palette 88 colori mat di Zoeva *2)
- sfumo molto bene i due colori fra loro.
- con un pennello da sfumatura (smokey brush essence) enfatizzo la V finale e la piega dell'occhio con una punta di un viola scuro, leggermente tendente al prugna (il colore centrale, prugna-brogogna dal finish shimmer, della Palette Moscow Chic Peach della collezione Siberian Flowers di Kiko).
- applico nella rima inferiore dell'occhio la matita color carne (Kohl Pencil n°09 natural glaze della Max Factor).
- applico sulla rima suoeriore dell'occhio il Maxi Khol Kajal della Deborah in colore nero
- piegaciglia (H&M).
- applico il mascara nero (Volume Milions de Cils Extra Black - L'Oreal).

Ecco qui sotto due foto in cui si vede l'effetto con gli occhiali.

3 commenti:

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

ti stanno bene questi colori caldi!!!

sabrys ha detto...

concordo con Pamy,stai proprio bene :)

Giusyta ha detto...

questi colori ti stanno davvero bene!!!

kisses
The Glamour Avenue

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms