lunedì 14 novembre 2011

Rouge Coco Shine n°54 Boy - Chanel

Bonjour les fille.
Qualche tempo fa ero andata da Sephora per fare qualche spesuccia approfittando del 20% di sconto e, assieme al profumo N°19 Poudrè, ho deciso, finalmente, di cedere alla tentazione di prendermi un rossetto Chanel.
Timore reverenziale di fronte al corner Chanel, non posso fare a meno di sentirmi un po' in soggezione quando ci passo davanti, figurarsi quando ci staziono davanti per circa mezz'ora e passa. Eh sì, perchè mi ci è voluta un'eternità per decidere in primis all' interno di quale tipologia di rossetti Chanel scegliere la mia nuance preferita. Una volta deciso che la linea sarebbe stata quella dei Rouge Coco Shine (mi piaceva il finish luminoso e leggermente perlato di questi rossetti) ci è voluto un altro secolo per scegliere il colore. Alla fine ho ascoltato quella parte del mio cervello che mi suggeriva di prendere un colore portabile e "normale" per non rischiare di spendere una piccola fortuna per un rossetto che avrei messo sì e no due volte.
Quindi ecco a voi Boy...

DICONO DI LUI
Con ROUGE COCO SHINE, un'irresistibile voglia di leggerezza pervade il maquillage. Veste le labbra di fascino e vitalità. Ultra fondente come un balsamo, la consistenza idratante di ROUGE COCO SHINE dona alle labbra un confort senza eguali e un'incredibile effetto brillante naturale.
Un’indimenticabile sensazione di benessere per le labbra. Il confort senza eguali di un’idratazione che si mantiene per 8 ore grazie al complesso Hydratendre, segreto di morbidezza della gamma ROUGE COCO. Il sorriso, frizzante di vitalità, si veste colore in tutta trasparenza, dal beige candido al rosso vivace. ROUGE COCO SHINE si declina in 18 luminosissime tinte, per far vibrare il sorriso al ritmo delle emozioni e dei desideri di ogni giorno.
I nomi delle nuance raccontano la vita di Coco Chanel, dai suoi primi successi agli incontri magici.
Collezionate i colori a seconda dei vostri desideri!


CONFEZIONE
Scatoletta in cartone dal finish lucido nei tradizionali colori Chanel, nero e oro, con scritte in bianco. Lo stick è in plastica nera lucidissima con fascetta dorata in centro. In cima campeggiano chiccosissime le due C intersecate.
DOVE SI TROVADa Sephora e nelle profumerie concessionarie Chanel.
PREZZO
28€
QUANTITÀ
3g
SCADENZA
18 mesi


CONSIDERAZIONI
La colorazione è la n°54, Boy, ispirata al soprannome di Arthur Capel, il grande amore di Gabrielle Chanel e angelo custode dei suoi primi successi. Dallo stick il prodotto appare come un bel rosa antico pieno e abbastanza scuro con delicati riflessi dorati. Steso sulle labbra si svela un sottotono leggermente aranciato, una sorta di rosa albicocca, una nuance calda e sofisticata ma comunque molto naturale. Il risultato sono delle labbra leggermente colorate, luminosissime e all'apparenza più carnose. Scorre meravigliosamente sulle labbra, scivolando via come una carezza vellutata e idratandole incredibilmente bene. La durata non è certo il suo punto di forza perchè va riapplicato dopo alcune ore oppure dopo essersi rifocillate. Non ha nessuna profumazione.
VOTO
9/10

luce naturale diretta


INGREDIENTI




Au revoir ma chere.

14 commenti:

Fanni ha detto...

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S ha detto...

Mi piacciono un sacco i rossetti rosa, lo proverò sicuramente!
Un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Daily Vanities ha detto...

Anche io ce l'ho, lo adoro!!!!

BeautyLandia ha detto...

bellissimo colore!

Patri - LAismydream ha detto...

è uno dei preferiti di mia cugina, io l'ho solo swatchato ma per i miei gusti è poco coprente, preferisco rossetti più corposi

chic inside ha detto...

Ma che bello!!!! *.*

LaDamaBianca ha detto...

Bellissimo sia il packaging che la tonalità!

Ophelia ha detto...

E'meraviglioso :*

Federica ha detto...

Devo dire la verità, 28 euro per un colore così trasparente e naturale... boh... a me non ispira proprio..

multicolorlips ha detto...

Molto molto carino! Anche se io non riuscirei a spendere quei soldi per un rossetto con un finish così glossato. Se devo spendere, preferisco gettarmi su colori strani o strapigmentati! :D

Però sicuramente se costasse meno lo comprerei! *_*

Camelia Flower ha detto...

molto fine e delicato come colore, davvero bello.

debb ha detto...

MI PIACE MOLTISSIMO..PERO' MI LASCIA TITUBANTE LA DURATA...IO HO IL ROUGE COCO MADEMOISELLE ED E' STREPITOSO!!

debb ha detto...

MI PIACE MOLTISSIMO..PERO' MI LASCIA TITUBANTE LA DURATA...IO HO IL ROUGE COCO MADEMOISELLE ED E' STREPITOSO!!

debb ha detto...

MI PIACE MOLTISSIMO..PERO' MI LASCIA TITUBANTE LA DURATA...IO HO IL ROUGE COCO MADEMOISELLE ED E' STREPITOSO!!

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms