Maxi Khol Kajal - Deborah
DICONO DI LUI
Ultranero, effetto smokey eyes, irresistibilmente sexy per rendere lo sguardo più intenso e seducente.
CONFEZIONE
Il packaging è carinissimo. Si tratta di una specie di tronco di cono in plastica nera. Il fondo è piatto e permette di appoggiare il prodotto mantenendolo in verticale mentre sulla sommità troviamo un graziosissimo pennacchio in stoffa, molto carino e altrettanto inutile.
DOVE SI TROVA
Profumerie, io l'ho preso da Limoni.
PREZZO
Da listino viene 10€. Io l'ho pagato 8,50€.
QUANTITÀ
Non riportata.
SCADENZA
24 mesi
luce naturale indiretta |
CONSIDERAZIONI
Non avendo mai usato kajal non posso fare dei paragoni con altri prodotti ma posso dire che questo della Deborah non è per niente male. Si tratta di un kajal in pasta, dalla consistenza compatta ma molto morbida e scorrevole, molto simile alla consistenza di una mina delle matite occhi. Lo si può utilizzare sia all'interno della rima (superiore o inferiore) sia sulla rima esterna per ottenere uno sguardo seducente e intenso, con un effetto simili a quello tipico degli occhi delle donne indiane. Non ha nessun odore particolare, cosa decisamente positiva. Resiste davvero bene anche se all'interno della rima inferiore la durata è leggermente inferiore ma comunque molto più che sufficiente.
VOTO
8/10
10 commenti:
Ma che carino questo prodotto, ne ignoravo totalmente l'esistenza! Grazie per la review! :)
E' carinissimo, già l'avevo visto nei video di Cindy e Nicole... però non credo che lo comprerei mai, appena finita la punta come si fa ad utilizzarlo, ad esempio, come eyeliner?!
E' quello su cui mi sono fissata e non riesco a trovare in giro! O-O
Come Fanni anche io ho qualche perplessità sulla punta, però...
Molto bello...anche quello blu...Nemmeno io ne ho mai usato uno ma avrei scelto questi della Deborah. Kiss
@Fanni @Haze_ci ho pensato anche io però la voglia di provarlo era troppo forte. La commessa mi fa "Si tempera come una normale matita"...ma a me sembra una pessima idea. Al massimo proverò a prelevarlo con un pennellino da eye liner
Sono molto curiosa di provarlo, è un po' che ci penso a comprarla ma non mi sono ancora decisa. Grazie per la review!!
Lo vedo sempre ma l'idea di non poterlo temperare mi fa desistere dall'acquisto.
neanche a me temperarlo come una matita sembra una buona idea...
Sono abituata ad usare il kohl pupa in versione matita ma una volta tanto mi piacerebbe utilizzarlo anche fatto così che credo renda molto meglio.
e semplicemente FAVOLOSO
Posta un commento