lunedì 2 gennaio 2012

Nail art: rametto natalizio

Bonjour.

Con un po' di ritardo vi mostro la mia nail art natalizia. In giro se ne sono viste di molto più belle, complicate, artistiche ma io avevo bisogno di qualche cosa di rapido e semplice perchè avevo poco tempo e zero voglia di concentrarmi.

luce naturale indiretta

Ecco come ho realizzato la nail art:
- su tutta l'unghia applico come base il Calcium Gel della Revlon.
- lascio asciugare.
- applico su tutta l'unghia lo smalto Lating Color n° 800, oro glitterato, della Pupa.
- lascio asciugare.
- partendo dal centro della base dell'unghia traccio una linea sottile disegnando una sorta di curva che finisce verso il centro della punta dell'unghia. Utilizzo lo smalto marrone Lasting Colour n°610 e un pennellino sottile preso in un negozio di belle arti.
- con un dotter (io uso quello della essence) disegno tre palline verdi con lo smalto n°347 verde scuro e altre tre con il n°236 rosso geranio, entrambi della Kiko. Non chiedetemi di dirvi dove li ho piazzati, metteteli più o meno dove volete voi l'idea è quella di riprodurre in astratto l'idea delle foglioline e delle bacche rosse.
- lascio asciugare
- fisso il tutto con una passata di Nail care gloss - ceramic gloss di Fing'rs.
luce artificiale diretta 
A me piace tantissimo ed è anche abbastanza semplice e veloce da realizzare.
Aurevoir.

4 commenti:

sabrys ha detto...

molto carina,mi piace! ^^

The diary of Sophie ha detto...

Bella nials e particolare:)

passa da me;)

S ha detto...

Che carine, questa nail art posso riuscire a farla anche io!
Anzi, la provo subito!^^
Tanti auguri di un bellissimo 2012!
Un bacio!
s
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Kamila ha detto...

dai che carine *-*
buon 2012 cara!!

http://kamila-peppermind.blogspot.com/

Posta un commento

Disclaimer

Il blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ (da qui in avanti "MakeMeUp") non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autrice di MakeMeUp non se ne assume la responsabilità. L'autrice del blog si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti: che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti che comunichino utilizzando messaggi in codice che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni. Tutti i prodotti citati su MakeMeUp sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il personale punto di vista dell’autore. L’autrice di MakeMeUp non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni. Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. E' possibile contattare l'autrice di questo blog per informazioni, richieste, rettifiche e quant'altro all'indirizzo e-mail: TheMorgana1985@gmail.com
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms